Spinalbese e Giaele cosa hanno fatto sotto le coperte al GF Vip? VIDEO

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 alle 10:02

Nuovo round sotto le coperte tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: adesso lei teme il divorzio da Brad

Spinalbese e Giaele cosa hanno fatto sotto le coperte al GF Vip? VIDEO

Le telecamere del GF Vip hanno immortalato quello che sembrerebbe un secondo momento molto intimo tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. La scena è chiara e i due concorrenti hanno replicato ciò che hanno fatto qualche giorno fa: hanno scherzato a letto per poi coprirsi interamente con la coperta. Dal quel momento ci sono stati una serie di movimenti e sospiri che lasciano poco all’immaginazione. Sono molti i video che stanno raccontando la scena in questione e la domanda è soltanto una: cosa hanno fatto sotto le coperte Antonino Spinalbese e Giaele De Donà? La risposta potrebbe arrivare questa sera, lunedì 31 ottobre, nel corso della puntata del reality show.

Giaele De Donà ha paura del divorzio dopo il rapporto con Spinalbese

Sembra essere più che palese che tra i due ci sia stato un rapporto intimo al Grande Fratello Vip alla luce dei movimenti, sospiri e una frase dell’ex compagno di Belen che, ad un certo punto, sembra aver sussurrato un "Fai piano". Altri sui social, invece, ipotizzano che sotto le coperte i due Vipponi avrebbero fumato la sigaretta elettronica e si sarebbero fatti al massimo dei grattini.

Intanto Giaele De Donà sta metabolizzando quanto avvenuto con Spinalbese al punto di temere il divorzio dal marito Brad: "Antonino mi piace ma se io vado oltre, mio marito chiede il divorzio. Arei anche voglia di baciarlo, ma poi scatta la separazione. Siamo una coppia aperta ma con dei limiti precisi". Giaele non sa che il marito si sta divertendo molto fuori: il settimanale Chi l’ha immortalato intimo con una donna.

Giaele De Donà incastra Spinalbese e spazza via le polemiche

Nei giorni scorsi sono stati in molti ad accusare Sofia Giaele De Donà di provocare Antonino Spinalbese ma di non essere corrisposta. Una volta finita a letto con l’uomo, la concorrente cosa ha fatto? Ha lasciato le mani fuori dalle coperte per dimostrare di essere rimasta ferma e attribuendo la responsabilità ad Antonino di cercare il contatto fisico. L’ex hair stylist come si giustificherà?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP