GF Vip Antonino e Giaele a letto insieme, Attilio nota: «Hai il segno»

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 12:28

Nella notte c’è stato un grande avvicinamento tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip. Tra i due pare ci siano stati momenti di grande intimità.

GF Vip Antonino e Giaele a letto insieme, Attilio nota: «Hai il segno»

La notte appena trascorsa può essere definita di fuoco nella casa del GF Vip 7. In particolare, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno deciso di trascorrere del tempo insieme sotto le coperte. I due si sono lasciati andare ad effusioni romantiche e a momenti intimi che sembrano essere inequivocabili.

Naturalmente, essendo coperti dalla trapunta, non è possibile capire con esattezza che cosa sia accaduto tra loro. I commenti di alcuni concorrenti fatti dopo questo scambio di tenerezze sono stati abbastanza espliciti. Soprattutto Attilio Romita ha notato un dettaglio inequivocabile.

Le tenerezze di Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sotto le coperte

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese pare si siano lasciati andare alla passione nella casa del GF Vip. Nel corso di questa notte, infatti, hanno deciso di mettersi insieme sotto le coperte. Le telecamere, chiaramente, hanno inquadrato quello che stesse succedendo. Dalle immagini è possibile notare dei movimenti sospetti e anche delle frasi alquanto ambigue.

In particolar modo, si sente Antonino esortare la sua compagna d’avventura a «fare piano». Inoltre, si sentono anche sei sospiri e dei rumori alquanto strani. Ad ogni modo, non si può avere la certezza di quello che sia accaduto tra loro in quanto non è possibile vedere al di sotto delle coperte. In ogni caso, dopo questo episodio, Antonino è andato in giardino dagli altri compagni d’avventura e lì sono emerse delle novità.

I commenti dei concorrenti del GF Vip non lasciano dubbi

Nello specifico, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha cominciato a toccarsi i jeans all’altezza delle parti intime. I suoi coinquilini gli hanno domandato cosa stesse facendo e per quale ragione si stesse toccando proprio in quel posto. Antonino Spinalbese, però, non ha risposto e si è semplicemente limitato ad alzarsi con aria alquanto imbarazzata. A quel punto, allora, Attilio Romita ha preso la parola ed ha detto: «Hai il segno delle mani di Giaele».

Le parole di Attilio hanno suscitato molta ilarità e anche Antonino è sembrato piuttosto divertito. Gli utenti del web, dunque, non hanno alcun dubbio, tra i due c’è stato sicuramente qualcosa sotto le coperte. Sta nascendo un’altra coppia oltre ad Antonella ed Edoardo? Non resta che attendere per vedere la loro versione dei fatti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP