GF Vip Giaele De Donà: il marito Brad beccato con un’altra (FOTO)

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 09:38

La coppia è aperta: entrambi possono divertirsi in tutti i sensi anche con altre persone. Come reagirà la concorrente del GF Vip alle foto del marito con un’altra donna?

GF Vip Giaele De Donà: il marito Brad beccato con un’altra (FOTO)

Anche quest’anno al Grande Fratello Vip si sta scrivendo un nuovo capitolo della fiction sull’amore libero dopo la lunga parentesi di Alex Belli con Delia Duran e Soleil Sorge. Questa volta sotto i riflettori ci sono Sofia Giaele De Donà e il marito Brad Beck. I due stanno insieme sei mesi all’anno; per il resto ognuno conduce la propria vita. Condividono la propria intimità anche con altre persone senza che questo crei alcun problema all’interno della coppia. Il loro rapporto resta un grande punto interrogativo; molte cose dovranno essere approfondite nelle prossime settimane. Nella Casa del GF Vip 7, la 23enne ha dichiarato: "Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene".

Giaele De Donà: il marito intimo con un’altra ragazza. Come reagirà?

"Non puoi mica mangiare la minestra tutte le sere", aveva detto Sofia Giaele De Donà al GF Vip. In assenza della minestra riscaldata, il marito si dà da fare. Il settimanale Chi ha beccato il marito di Giaele con Rossella Di Pierro in un locale milanese. I due si sono scambiati sorrisi e sussurri per almeno due ore sempre stretti l’uno all’altra come se dovessero confessarsi piccoli e grandi segreti. Quale sarà la reazione di Giaele De Donà? Sul conto di quest’ultima, negli ultimi giorni, è stato rilevato che è bisessuale: ha avuto storie con donne e con altri uomini anche durante il suo matrimonio.

Chi è Rossella Di Pierro beccata con il marito di Giaele De Donà

Rosella Di Pierro è una conduttrice di SportItalia. Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, conosce quattro lingue straniere perchè una delle sue grandi passioni è quella di vedere il mondo e conoscere nuove culture. Ha studiato poi comunicazione, cosa che le ha permesso di approdare in televisione. Sui social vanta 103k followers. Non si sa come abbia conosciuto il marito di Sofia Giaele De Donà. Forse ha tirato fuori la sua laurea per interagire e conoscerlo meglio o è tutta una roba costruita a tavolino per cavalcare l’onda?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP