Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe su caso Bellavia: «Non le importa»

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 18:43

Sonia Bruganelli su Marco Bellavia: «Deve farsi curare!» Poi attacca Adriana Volpe che ha difeso l’ex concorrente del GF Vip 7

Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe su caso Bellavia: «Non le importa»

Continua a far discutere il caso Marco Bellavia esploso nella Casa del GF Vip 7 dopo il suo abbandono. Molti personaggi conosciuti al grande pubblico hanno deciso di rompere il silenzio, condannare il bullismo adoperato dai concorrenti della settima edizione e schierarsi dalla parte del volto di Bim Bum Bam. Tra gli altri, anche Adriana Volpe ha detto la sua ma è stata attaccata da Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha scritto sui social:

"Beh da una che parla di spaghetti «PER LA PUTTANESCA» riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa"

Adriana Volpe difende Marco Bellavia: Sonia Bruganelli la umilia

Cosa ha detto Adriana Volpe su Marco Bellavia? Ha criticato tutti i concorrenti del GF Vip 7 puntando il dito contro coloro che hanno contribuito a peggiorare la situazione di Bellavia che è stato costretto a lasciare la Casa più spiata d’Italia. Doveva essere l’edizione dell’inclusione e invece i telespettatori hanno assistito ad un branco che si è scagliato contro chi chiedeva aiuto. Secondo la Volpe, Elenoire Ferruzzi avrebbe dovuto supportare Marco invece di dirgli di andare alla neuro-deliri; stessa cosa Giovanni Ciacci che quando è uscito Bellavia ha detto "ce lo siamo tolti dai cog**oni". Anche Carolina Marconi, che ha conosciuto il dolore del tumore, avrebbe dovuto a stargli vicino:

"Giovanni, Carolina, ma secondo voi esistono malattie di serie A e di serie B? Wilma Goich? Che dice: ‘sei la causa dei tuoi mali’. Vi rendete conto? Ginevra, tu hai detto: ‘si merita di essere bullizzato’. Nessuno si merita di essere bullizzato. Persino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto insensibili"

Sponsor GF Vip si dissociano: Signorini non farà niente?

Mediaset deve fare i conti con il caso Marco Bellavia, vittima di atti di bullismo da parte dei partecipanti della settima edizione del programma. Gli sponsor si sono dissociati; le polemiche social non si placano e c’è stato anche un tentativo di irruzione nella Casa da parte della Regina di Roma, personaggio noto nella Capitale e con grande seguito sui social. Cosa farà Alfonso Signorini? Saranno presi dei provvedimenti o finirà tutto a tarallucci e vino? C’è chi descrive il conduttore come furioso. Quali saranno le azioni contro i concorrenti ritenuti responsabili?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP