GF Vip, Signorini imbestialito: provvedimenti per il caso Marco Bellavia?

Pubblicato il 2 Ottobre 2022 alle 10:46

Secondo indiscrezioni, sarebbero in arrivo provvedimenti al GF Vip. Tra le ipotesi vi sono squalifiche e nomination d’ufficio per chi ha preso per pazzo Marco Bellavia

GF Vip, Signorini imbestialito: provvedimenti per il caso Marco Bellavia?

Ghettizzato, umiliato, emarginato: è stato questo il modo in cui è stato trattato Marco Bellavia al GF Vip dai concorrenti della settima edizione. Il volto di Bim Bum Bam si è ritrovato al centro di un circo in cui i suoi compagni d’avventura hanno messo in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti arrivando a chiedere di andare fuori dal reality show e farsi curare invece che rimanere dentro la Casa pensando di sensibilizzare il pubblico, "rendendosi, di fatto, solo ridicolo".

Secondo indiscrezioni, pare che Alfonso Signorini e la sua squadra di autori sarebbero imbestialiti per la piega che ha preso questa vicenda. Come raccontato da Rosica sui social, pare che nelle prossime ore potrebbe essere preso un provvedimento per i concorrenti del GF Vip 7.

Marco Bellavia incompatibile con GF Vip 7? Cosa è emerso

L’abbandono di Marco Bellavia al GF Vip 7 sta facendo discutere, soprattutto per il comportamento degli altri concorrenti. L’ex moglie ha rotto il silenzio; stessa cosa ha fatto il figlio. Ma cosa c’è dietro l’addio di Marco Bellavia? Fanpage ha appreso che la sua condizione mentale era molto grave e non è stata valutata nella sua complessità prima dell’inizio del reality show. Pare che l’uomo abbia avuto scompensi di varia natura da quando ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà, facendo emergere "una incompatibilità con la permanenza". Alla luce di ciò, come è potuto accadere un errore nella valutazione di idoneità?

Gegia psicologa: chiesta la radiazione dall’albo

Gegia è una psicologa e non ha saputo aiutare Marco Bellavia lamentando, in più occasioni, di aver dormito poco perché a letto lui si muoveva troppo, faceva rumore e piangeva. Al Grande Fratello Vip ha etichettato l’uomo come «matto malato», parole condannate da Luca Salatino. Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, ha dichiarato:

"Io e altre persone che fanno divulgazione sulla salute mentale stiamo facendo un esposto all’ordine deontologico regione Lazio per radiarla dall’albo"

In tanti stanno chiedendo a gran voce la squalifica di Charlie Gnocchi, Gegia, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci. Più di altri, hanno usato critiche forti nei confronti di Marco Bellavia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP