GF Vip stasera, caso Marco Bellavia: sponsor in fuga e provvedimenti

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 09:30

Nomination d’ufficio o squalifiche in arrivo? Signorini sta dedicando il da farsi dopo il caso Bellavia: Ciacci nei guai. Regina di Roma tenta irruzione in Casa

GF Vip stasera, caso Marco Bellavia: sponsor in fuga e provvedimenti

Ci risiamo. Anche quest’anno, dopo una serie di atteggiamenti scorretti da parte dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia e di altre azioni poco nobili, gli sponsor del GF Vip scendono in campo prendendo le distanze dal reality show. Il primo su tutti è stata Amica Chips che ha pubblicato sui social e sul proprio sito un comunicato di fuoco, accusando apertamente quanto accaduto all’interno del GF Vip ai danni di Marco Bellavia in evidente difficoltà, prima ma anche dopo il ritiro:

"Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono"

Stasera GF Vip, anticipazioni 3 ottobre 2022: Ciacci bastonato dopo l’uscita di Bellavia?

L’abbandono di Marco Bellavia sarà oggetto di discussione nella puntata di stasera del GF Vip. Alcuni concorrenti si sono pentiti per i pensieri su lui più volte esternate in maniera ineducata. A differenza di questi, però, Giovanni Ciacci non ha fatto mea culpa. Nelle ultime ore, nella Casa di Cinecittà, ha commentato: "Un Marco ce lo siamo già levati dai co**oni".

Molti telespettatori del reality show sperano che questa sera vengano presi dei seri provvedimenti nei confronti del branco che hanno isolato Marco Bellavia e trattato in malo modo. Alfonso Signorini dedicherà ampio spazio al tema della salute mentale e alla depressione. Riusciranno a capire una volta per tutti di aver sbagliato? «Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità», ha scritto Alex Belli dicendo la sua sulla vicenda.

Regina di Roma tenta irruzione al GF Vip 7: arriva la Polizia

Regina di Roma, noto personaggio sui social, è tornato con il megafono fuori dalla Casa di Cinecittà per dare dei bulli a tutti i concorrenti. Parole forti che la donna ha rivolto in primis a Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini:

"Ginevra, sei una pezza de m*rda, hai fatto bullismo a Marco. Fate tutti schifo. Ciacci, verme. Ginevra, dì a Ciacci che è un pezzo de m*rda. Anzi, siete tutti pezzi de m*rda, meno che Luca"

Ad un certo punto la romana ha bussato davvero alla porta rossa tentando di fare irruzione al GF Vip ed è stata portata in Questura dalla polizia. Sui social ha commentato: "Volevo andare a prendere per la barba Ciacci per pulirmi le scarpe".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP