Soliti Ignoti – Il ritorno, la coppia modenese trionfa: il gesto finale davanti ad Amadeus

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 22:08

Si torna a fare festa ai Soliti Ignoti – Il ritorno con marito e moglie modenesi: il montepremi conquistato

Soliti Ignoti – Il ritorno, la coppia modenese trionfa: il gesto finale davanti ad Amadeus

Ai Soliti Ignoti – Il ritorno una nuova coppia di concorrenti si è messa in gioco nella puntata del 10 gennaio, con la speranza di mettere a segno un bel colpaccio. Questa volta Amadeus ha aperto le porte ai coniugi Daniele e Ilaria di Modena, i quali hanno subito colpito il conduttore e il pubblico con la loro simpatia. Nel corso della puntata, la coppia non si è risparmiata qualche leggera punzecchiatura che è riuscita a strappare le risate degli spettatori e dello stesso Amadeus. Spazio anche ad un attore abbastanza conosciuto nel panorama televisivo italiano e ad un finale vittorioso, sancito da un gesto particolare. Quanto hanno vinto questa volta i concorrenti dei Soliti Ignoti?

Soliti Ignoti, Ilaria e il particolare sul marito: ’non riconoscerebbe neanche me’

Dopo aver dato il benvenuto alla coppia Ilaria e Daniele di Modena, Amadeus ha presentato gli otto ignoti presenti in studio, svelando i mestieri da associare a loro:

  • Coltiva olive taggiasche
  • Ha un negozio di tappeti persiani
  • Vende scarpe per bambino
  • Colleziona semi rari
  • Maghetto delle monete
  • Fiorista
  • Trasporta mobili
  • Ha una macelleria online

Prima di dare il via al gioco, Ilaria ha scherzato sul suo partner invitandolo a tacere durante il Parente Misterioso in quanto, a casa, non riesce mai ad indovinare. ‘Lui non indovina mai, non riconoscerebbe neanche me se non mi vedesse tutti i giorni’, queste le parole della simpatica Ilaria che ha rivelato come il marito abbia difficoltà nel riconoscere le persone.

Davanti a questa premessa, Amadeus non ha potuto fare a meno di chiedere come mai la donna avesse deciso di portare nel programma proprio lui. ‘Spero che stia zitto nella parte finale’ ha concluso Ilaria ironicamente. Il gioco è partito subito male, infatti la coppia ha sbagliato il primo ignoto. Tuttavia, dopo una serie di alti e bassi, Ilaria e Daniele sono approdati al Parente Misterioso con un montepremi pari a 33 mila euro in gettoni d’oro.

Amadeus accoglie Roberto Zibetti de La porta rossa: ’Non possiamo farlo’

Nel corso della prima fase del gioco, Amadeus ha tirato in ballo una delle fiction di Rai 2 in ripartenza l’11 gennaio: La porta rossa. Tra gli ignoti era presente l’attore Roberto Zibetti che, a quanto pare, sarà uno dei personaggi importanti della serie italiana con Lino Guanciale. Sono stati mostrati dei filmati, ma in nessuno di essi era presente Zibetti in quanto nelle sue scene viene spoilerato tutto. ‘Non possiamo farlo’ ha ribadito Amadeus spiegando al pubblico che se si vedessero i filmati con l’attore, già si saprebbe che succede.

Montepremi vinto Soliti Ignoti - Il ritorno 10 gennaio 2023: il gesto finale della coppia davanti ad Amadeus

Tornando al Parente Misterioso, i dubbi hanno spinto la coppia di concorrenti ad avvalersi di alcuni aiuti. Per questa ragione il montepremi si è ridotto fino 13.200 euro. Dopo un’attenta analisi e un confronto approfondito, i coniugi modenesi hanno preso la loro decisione con la promessa di darsi un bacio in caso di vittoria. Alla fine Ilaria ci ha visto giusto ed è scattato il bacetto davanti ad Amadeus. Quando Daniele ha appreso che avevano vinto, ha detto a sua moglie che basta fare sempre il contrario di quello che dice.


ARGOMENTI: I soliti ignoti