Soliti Ignoti – Il ritorno, i fratelli di Como raddoppiano e vincono: la reazione di Amadeus

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 21:54

Amadeus è il dettaglio privato su suo fratello minore: il gesto dei concorrenti lascia il conduttore senza parole

Soliti Ignoti – Il ritorno, i fratelli di Como raddoppiano e vincono: la reazione di Amadeus

Dopo una piccola pausa, la fortuna è tornata a bussare alla porta dei Soliti Ignoti – Il ritorno. Nella puntata di domenica 8 gennaio sono stati protagonisti due fratelli di Como, Valerio e Riccardo. Per l’esattezza, i due concorrenti vengono da Uggiate-Trevano. Amadeus ha svelato un dettaglio particolare riguardo la sua vita privata. Ebbene, il conduttore ha parlato di come lui e suo fratello, che è più giovane, litigavano spesso quando erano ragazzi. Nel corso della puntata si è dato spazio a due programmi Rai abbastanza noti dal pubblico. Ma il vero spettacolo è arrivato proprio nel momento finale, quando i due concorrenti hanno deciso di correre un grosso rischio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso!

Soliti Ignoti, da Amadeus arrivano l’attrice di Lolita Lobosco e il boss di ’Boss in incognito’

In occasione della ripartenza di Lolita Lobosco, tra gli ignoti era presente una delle attrici della fiction italiana, Bianca Nappi che veste i panni di Marietta. Quest’ultima ha rivelato ad Amadeus e al pubblico di Rai 1 che questa stagione sarà ricca di colpi di scena. Si è avuto modo di tirare in ballo anche il programma di Rai 2 ‘Boss in incognito’. Tra gli ignoti, infatti, era presente l’imprenditore Riccardo, il quale sarà il boss protagonista di una delle prossime puntate dello show condotto da Max Giusti.

Alti e bassi, i due concorrenti corrono un rischio e lasciano tutti senza parole

Tornando al gioco, i due fratelli sono partiti subito con il piede giusto, ma poi sono incappati in alcuni alti e bassi. Alla fine sono arrivati alla finale con 39 mila euro di montepremi: saranno riusciti a trovare il Parente dell’ignoto? Valerio e Riccardo, dopo essersi confrontati attentamente, hanno preso una decisione a dir poco incredibile e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

I due fratelli di Uggiate-Trevano non si sono fatti troppi viaggi mentali ed hanno deciso di correre un rischio raddoppiando il montepremi! E così la cifra, da 39 mila euro è salita a 78 mila euro. ‘Siamo venuti per giocare’ ha esclamato uno dei due fratelli ricevendo l’approvazione del suo consanguineo. La reazione di Amadeus non è passata inosservata!

Montepremi vinto Soliti Ignoti puntata 8 gennaio 2023

Amadeus, una volta appurata l’intenzione di Riccardo e Valerio, è rimasto visibilmente colpito e senza parole. ‘Complimenti, ragazzi’ ha poi detto il conduttore. ‘Il fratello più piccolo, mi riferisco a Riccardo, in qualche maniera dice: ‘Mi butto’. Valerio adesso è d’accordo con Riccardo!’, ha constatato Amadeus ricordando ai due concorrenti che con quella decisione non avrebbero potuto utilizzare il Binocolone e il Dubbione.

Ad ogni modo è valsa la pena correre questo salto nel buio in quanto poco dopo è giunto il lieto verdetto finale. I due ragazzi ci hanno visto giusto, indovinando il parente dell’ignoto! La gioia si è manifestata sui volti di Valerio e Riccardo mentre il pubblico ha applaudito le loro gesta.


ARGOMENTI: I soliti ignoti