Soliti Ignoti - Il ritorno 2022/2023, concorrenti vip? quando inizia, casting e conduttore

Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 19:15

Sta per tornare Soliti Ignoti - Il ritorno su Rai 1: Amadeus sarà il conduttore? Ci saranno concorrenti famosi o non?

Soliti Ignoti - Il ritorno 2022/2023, concorrenti vip? quando inizia, casting e conduttore

Settembre sta per arrivare e il palinsesto Rai si accinge a variare la sua programmazione. Molte trasmissioni estive andranno in pausa, lasciando il posto a quei programmi che solitamente accompagnano gli spettatori nel corso della stagione mite e fredda. Soltanto Reazione a Catena non si fermerà, o almeno non ancora, perché il game show di Marco Liorni andrà avanti fino a fine ottobre prima di cedere il testimone a L’Eredità di Flavio Insinna. E parlando di giochi televisivi della Rai, in tanti si stanno interrogando sulla sorte dei Soliti Ignoti - Il ritorno. Anche il programma d’investigazione inizierà tardi come L’Eredità oppure no? Amadeus sarà ancora alla conduzione? Andiamo subito a fugare ogni singolo dubbio.

Quando inizia Soliti Ignoti – Il ritorno 2022/2023

Soliti Ignoti – Il ritorno è un programma sfornato dalla Endemol Shine Italy ed è solito accompagnare i telespettatori nella fascia dell’Access, subito dopo il Tg1. L’edizione 2022/2023, che sarà la settima, partirà su Rai 1 a settembre. Questo significa che a breve Techetecheté volgerà a conclusione e che il famoso game show non subirà slittamenti così come spettato a L’Eredità.

Ma quando inizia per l’esattezza? Ebbene, salvo diverse direttive editoriali e di palinsesto, Soliti Ignoti – Il ritorno tornerà su Rai 1 a partire da domenica 11 settembre 2022. Stando a quanto si legge all’interno de regolamento della Endemol Shine Italy, il programma dovrebbe andare in onda fino al prossimo 13 aprile 2023!

Casting Soliti Ignoti - Il ritorno, Amadeus conduttore?

I casting dei Soliti Ignoti - Il ritorno sono aperti, per cui tutti coloro che desiderano parteciparvi come concorrente o ignoto non dovranno fare altro che iscriversi al portale del ’Casting Rai’ e compilare il form. Per quanto riguarda il conduttore, sembra confermata la presenza di Amadeus. Quest’ultimo sarà impegnato anche con il Festival di Sanremo 2023, per cui avrà un’altra avventurosa stagione televisiva.

Stando a quanto si apprende dal portale ‘Il Mattino’, nella prima puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno Amadeus accoglierà in studio una coppia di non famosi che dovrà cercare di azzeccare più identità possibili e accostare correttamente il parente misterioso all’ignoto presente in studio. L’orario della messa in onda rimarrà il medesimo di sempre, ossia le 20.35 circa.


ARGOMENTI: I soliti ignoti