L’Eredità, Flavio Insinna annuncia: ’vorremmo introdurre qualche novità’

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 12:10

Flavio Insinna torna a parlare della sua L’Eredità che condurrà dal 31 ottobre: il conduttore impegnato anche in un nuovo film

L’Eredità, Flavio Insinna annuncia: ’vorremmo introdurre qualche novità’

L’estate incombe e in questo periodo caldo è Reazione a Catena a rinfrescare il tardo pomeriggio di milioni di spettatori di Rai 1. Marco Liorni ha quindi preso il posto di Flavio Insinna, ma si tratta di una misura assolutamente temporanea visto che ad autunno inoltrato tornerà L’Eredità. Per via dei Mondiali l’edizione 2022/2023 partirà il 31 ottobre, nel giorno di Halloween. Intervistato di recente dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Flavio Insinna ha rilasciato qualche piccola ma interessantissima anticipazioni su ciò che gli spettatori vedranno prossimamente! Si parla infatti, di una serie di novità!

Flavio Insinna parla de L’Eredità: ’Stiamo facendo già delle riunioni’

Dopo un periodo di silenzio, Flavio Insinna è tornato a farsi sentire attraverso le pagine del longevo magazine ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ed è proprio qui che il conduttore de L’Eredità ha annunciato che sono in atto delle riunioni per organizzare la nuova stagione. ‘Vorremmo introdurre qualche novità’ ha rivelato l’attore e conduttore romano affermando di voler meritarsi l’affetto del pubblico di mamma Rai.

Insinna ha parlato della stagione che si è conclusa più di un mese fa, definendola ‘straordinaria’. E straordinaria lo è stata, non a caso i dati auditel si sono rivelati vertiginosi, con cifre che hanno addirittura superato la soglia dei 5 milioni di spettatori!

Altri progetti oltre a L’Eredità per Flavio Insinna: ’mi hanno infilzato come un pollo’

Flavio Insinna ha altri progetti in corso e che esulano da L’Eredità. L’attore sarà impegnato, durante il mese di settembre, con le riprese di un film il cui titolo è ancora da definirsi e che parla della storia vera del campione di scherma Paolo Pizzo. Insinna ha svelato che ad interpretare questo campione che a 13 anni, proprio mentre stava per accedere alla Nazionale, ha scoperto di avere un tumore al cervello sarà Alessio Vassallo. Flavio, invece, vestirà i panni dell’allenatore di Paolo ed ha svelato che, per calarsi al meglio nei panni del suo personaggio, proprio come fa un vero professionista, ha preso lezioni di scherma: ‘Mi hanno infilzato come un pollo in rosticceria’.


ARGOMENTI: L’eredità