Soleil Sorge e la bugia su Luca Onestini a Verissimo: la verità è un’altra

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 18:08

Ospite della Toffanin, la Sorge ha detto una bugia che non è passata inosservata sulla storia avuta con Onestini: come sono andate realmente le cose

Soleil Sorge e la bugia su Luca Onestini a Verissimo: la verità è un’altra

Nella puntata di oggi, sabato 19 novembre 2022, Soleil Sorge a Verissimo ha presentato il libro da lei stessa scritto, ricco di aneddoti personali, dal titolo Il Manuale della St**nza. Tra le altre cose, ha parlato anche di Luca Onestini su richiesta diretta da parte di Silvia Toffanin. L’influener e l’attuale concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno avuto una storia d’amore, dopo Uomini e Donne, durata una manciata di mesi. Poi Luca partecipò alla seconda edizione del GF Vip e ci fu un teatrino orchestrato nei minimi dettagli: la Sorge lo lasciò facendosi fotografare semplicemente in compagnia di Marco Cartasegna.

Di recente Luca Onestini ha dichiarato di non avere alcun tipo di rapporto con la sua ex compagna e Soleil a Verissimo ha replicato: "Questo definisce lui, da parte mia sentiranno sempre parole galanti ed educate nei loro confronti. Posso avere un parere personale soggettivo basso di una persona, ma non ho il bisogno di comunicarlo ogni volta per svilire quella persona. Se dicono qualcosa di negativo su di me, credo che definisca più la loro persona che la mia".

Soleil Sorge mente a Verissimo: perché non ha detto la verità su Onestini

L’ex volto di Uomini e Donne sembra avere la memoria corta sulla storia finita con Luca Onestini, attualmente in isolamento per Covid-19. Il bolognese, dopo che si lasciarono, avviò una storia con Ivana Mrazova. Quest’ultima, negli ultimi giorni, è tornata alla ribalta perché si mormora del suo ingresso al GF Vip. Per tanto tempo Luca non ha mai nominato la Sorge che, invece, ha continuato ad attaccarlo. Lo scorso anno, per esempio, disse di definirlo appena un conoscente: "Sono sincera ormai ho pochi ricordi, quasi non lo ricordo più. Non lo odio, mi è del tutto indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo mai più parlati. No, non abbiamo riallacciato mai i rapporti". Sui social apostrofò l’ex fidanzato come "sfig**to".

Soleil Sorge innamorata di Carlo: l’attacco ad Alex Belli e Delia Duran

Soleil ha parlato anche d’amore a Verissimo. L’ex opinionista di Barbara d’Urso ha affermato che al suo fianco c’è sempre Carlo, l’uomo misterioso di cui aveva parlato lo scorso anno nella Casa del GF. Preferisce non chiamarlo fidanzato perché è stanca di definire l’amore. Poi la stoccata ad Alex Belli e Delia Duran. La Sorge ha ammesso di essersi sentita usata dai due nell’amore chimico-artistico. Oggi ha deciso di interrompere ogni rapporto con loro.

Soleil Sorge, la madre ha il cancro: il triste annuncio a Verissimo

Mamma Wendy sta lottando contro il cancro per la seconda volta. Questo è stato rivelato da Soleil Sorge a Verissimo sostenendo che la battaglia non è ancora stata vinta definitivamente: "Credevamo di averlo sconfitto, ma purtroppo mamma ha scoperto che delle cellule cancerogene hanno metastatizzato all’interno delle ossa del bacino, quindi si ritrova a combattere una nuova battaglia".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP