Luca Onestini: Ivana Mrazova torna al GF Vip? «Non si sono lasciati davvero»

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 09:17

Colpo di scena nella storia tra Onestini e Ivana: nonostante l’addio di lei, i due non si sono mai ’lasciati’ realmente. Mrazova torna nella Casa?

Luca Onestini: Ivana Mrazova torna al GF Vip? «Non si sono lasciati davvero»

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è stata una di quelle più apprezzate e seguite dal pubblico del Grande Fratello Vip. I due si erano conosciuti durante la seconda edizione del reality show e circa quattro anni dopo lei lo lasciò su Whatsapp. Durante il primo lockdown per la pandemia da Covid sono successe cose difficili; alla prima difficoltà non ce l’hanno fatta. Non hanno mai affrontato l’addio faccia a faccia, ma il tutto è avvenuto con un messaggio freddo.

Il settimanale Chi ha contattato Simone Riva, agente di Ivana, che ha fatto una rivelazione decisamente importante: "Luca e Ivana non si sono mai lasciati ’realmente’ e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto".

Ivana Mrazova al GF Vip 7 per dire addio a Luca Onestini?

Ivana Mrazova non ha mai parlato di Luca Onestini e della loro rottura. L’agente della modella ha aggiunto un altro dettaglio al magazine di Alfonso Signorini. Ha raccontato che lo scorso anno aveva riproposto Ivana Mrazova al GF Vip proprio per ricominciare, ma la cosa non è andata a buon fine: "Chissà, il GF Vip li ha uniti, magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi". Le strade del reality più spiato d’Italia sono infinite; magari gli autori potrebbero organizzare un incontro tra i due una volta che Luca non sarà più positivo. Come è noto, il Covid ha colpito il GF e tra i contagiati c’è anche lui.

Ivana Mrazova e il duro sfogo: «Ho toccato il fondo»

L’ex fidanzata di Luca Onestini ha cercato di sensibilizzare tutti sulla salute mentale. Risale a poche ore fa il post su Instagram in cui ha confessato che gli ultimi due anni della sua vita son stati molto duri tanto da portarla a toccare il fondo. Fino ad un certo punto pensava di farcela da sola, poi è arrivato un momento in cui non ce l’ha fatta, "quindi spero di potervi dare questo input verso il primo passo che è fondamentale. Io penso che gran parte di noi avrebbe bisogno di aiuto […] Non sempre riusciamo a farcela da soli".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP