Covid GF Vip: come stanno Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Romita e Gnocchi

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 21:58

Puntata «normale» del Grande Fratello Vip: Signorini in studio, positivi in collegamento e sorprese in Casa

Covid GF Vip: come stanno Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Romita e Gnocchi

La diciassettesima puntata è andata in onda normalmente nonostante la situazione Covid al GF Vip 7. Come è noto, nelle ultime ore Luca Onestini, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti sono risultati positivi. I quattro concorrenti si sono collegati dai luoghi in cui sono in quarantena. In particolare, la Rossetti ha spiegato di stare meglio dopo avere avuto la febbre anche se la tosse sembra continuare. Onestini si è dichiarato "il classico asintomatico": non ha nessun sintomo, ma è positivo. Attilio Romita, tra i più provati, ha avuto tanta febbre e continua ad averla, prende diversi farmaci ogni giorno. Gnocchi, invece, sta bene.

GF Vip: Signorini conduce in studio nonostante il bacio con Pamela Prati

Durante il daytime pomeridiano di oggi, lunedì 14 novembre 2022, Alfonso Signorini aveva svelato qualche anticipazioni della puntata del GF Vip di stasera. Il conduttore ha fatto il punto della situazione informando i telespettatori che la situazione è sotto controllo e i Vipponi, sia quelli risultati positivi che quelli attualmente negativi, sono costantemente monitorati. Nonostante il bacio con Pamela Prati, non si è reso necessario un cambio di location per la conduzione da parte di Alfonso Signorini. Ricordiamo che la showgirl, una volta eliminata e fatto il suo ingresso in studio, ha violato il distanziamento anche con Marco Bellavia, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Come è entrato il Covid al GF Vip 7? Parla Pregliasco

Secondo il Prof. Fabrizio Ernesto Pregliasco, direttore sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, in una intervista rilasciata al sito Fanpage, vi sarebbero stati tra i nuovi concorrenti dei falsi negativi al tampone. Difficile, invece, che il Coronavirus possa essersi infiltrato tramite buste della spese, staff che entrano per le pulizie, per prelevare la spazzatura o prendere e portare via altri oggetti. In particolare il virologo ha dichiarato: «È inevitabile in un contesto come quello, non credo che sia una vera e propria bolla separata dal mondo».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP