Simone Antolini malore, assente alla diretta dell’Isola: le sue condizioni

Pubblicato il 8 Maggio 2023 alle 21:58

Isola dei Famosi, anche Simone Antolini è stato portato via per accertamenti: l’annuncio in diretta e le parole del fidanzato Alessandro Cecchi Paone

Simone Antolini malore, assente alla diretta dell’Isola: le sue condizioni

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con un annuncio inaspettato: Simone Antolini ha avuto un malore. Dopo 22 giorni da naufrago, il giovane è provato dalla fame e dalla stanchezza. Alvin ha dichiarato: "Tornerà prestissimo, sta già meglio e presto sarà di nuovo accolto dal gruppo". L’inviato di Ilary Blasi ha aggiunto che tutto è sotto controllo: il 23enne ha avuto la pressione sanguigna leggermente bassa dovuta, appunto, alle difficoltà che vivono i naufraghi quotidianamente. Simone Antolini è svenuto all’Isola tra le braccia di Alessandro Cecchi Paone. A soccorrerlo in primis è stato Andrea Lo Cicero che, tra le altre cose, è anche un soccorritore professionista della Croce Rossa Italiana.

Simone Antolini in ospedale all’Isola dei Famosi: Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio

All’inizio della diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì 8 maggio 2023 Alessandro Cecchi Paone ha rotto il silenzio sul malore di Simone Antolini. Come sta? Il divulgatore scientifico, nonché compagno del giovane concorrente della diciassettesima edizione del reality show, non ha nascosto a Ilary Blasi di essere un po’ provato e triste per quanto accaduto:

"Questa Isola la facciamo in coppia o non la facciamo. Spero che questa sera, con il bravissimo medico della produzione e con i medici dell’ospedale della zona, ci siano delle condizioni medico-legali che gli consentano di tornare"

Poi ha speso poche parole ma incisive su quanto riferito da Simone: "Voleva salutare e rassicurare tutti e dire che non si è minimamente risparmiato. Questo ha inciso sulle sue condizioni".

Isola dei Famosi, Fiore Argento si è infortunata: Alvin svela tutto

Non soltanto malori ma anche infortuni all’Isola dei Famosi 2023: Fiore Argento si è fatta male al piede e, per tale motivo, dovrà portare una sorta di tutore per un paio di giorni. Come raccontato da Alvin, la figlia del grande regista Dario Argento ha riportato una contusione al mellino e dovrà tenere il piede fasciato. Intanto Paolo Noise è rientrato in gioco dopo aver lasciato la spiaggia provvisoriamente. Come svelano le anticipazioni, lo speaker radiofonico di Radio 105 riceverà una sorpresa da parte della moglie Stefania direttamente dall’altra parte del mondo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi