Isola stasera, Ilary Blasi rompe equilibri: tutti contro tutti e caso ’alieno’

Pubblicato il 8 Maggio 2023 alle 14:55

Promessa di matrimonio di Marco Mazzoli a Stefania Pittaluga che sbarca in Honduras, caso «alieno» ed eliminazione dei gruppi: le anticipazioni dell’Isola dei Famosi di stasera 8 maggio

Isola stasera, Ilary Blasi rompe equilibri: tutti contro tutti e caso ’alieno’

Tutto è pronto per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. Questa sera ci sarà una vera e propria rivoluzione: la tribù degli Accoppiados non esisterà più e i concorrenti giocheranno tutti contro tutti. Ciò significa che Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, così come i Jalisse, Gian Maria Sainato e Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Paolo Noise, potranno nominarsi a vicenda e il loro destino in gioco non dipenderà più dall’altro.

Nel corso della settimana i due speaker di Radio 105 Mazzoli e Noise (quest’ultimo ha avuto un malore ma è già rientrato sulla spiaggia) hanno sentito nostalgia di casa. Per loro ci sarà una sorpresa: le rispettive mogli, Stefania e Stefania, sbarcheranno in Honduras insieme ai loro cani.

Isola dei Famosi anticipazioni stasera: promessa di matrimonio di Marco Mazzoli alla moglie Stefania?

Sette giorni fa Marzo Mazzoli all’Isola dei Famosi ha chiesto all’amata Stefania Pittaluga di sposarlo di nuovo poiché la prima volta non ha soddisfatto il desiderio della compagna di una cerimonia classica: "Lei sogna il matrimonio. Prometto davanti a tutti che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti. Lei è la mia metà perfetta, l’esatto 50% che mi manca". La donna stasera arriverà direttamente a Cayos Cochinos per fare una sorpresa al marito e fargli promettere quel matrimonio tanto desiderato guardandolo dritto negli occhi.

Isola 2023, scoppia il caso ’alieno’: avvistamenti da parte dei naufraghi

Ci mancavano solo gli alieni all’Isola dei Famosi. Christopher Leoni (in nomination insieme ad Andrea Lo Cicero e Cristina Scuccia e stasera scopriremo chi sarà eliminato) ha raccontato di avere visto un’entità luminosa e indefinita nella foresta: "Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente". Alessandro Cecchi Paone ha avallato la testimonianza dell’attore, dicendo che anche lui ha notato un essere giallo luccicante in piena notte:

"Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non dispongo di strumenti scientifici per poter dire cosa fosse con precisione"


ARGOMENTI: Isola dei famosi