Paolo Noise malore all’Isola, portato via dai medici: come sta ora

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 18:33

A causa di un malore il naufrago è stato portato via dalla spiaggia per sottoporsi a una serie di accertamenti: come sta Paolo Noise dell’Isola dei Famosi

Paolo Noise malore all’Isola, portato via dai medici: come sta ora

Continuano i malori all’Isola dei Famosi: Paolo Noise ha lasciato la spiaggia ed è stato trasportato in clinica per sottoporsi ad accertamenti medici. La fame e la stanchezza cominciano a farsi sentire: anche lo speaker radiofonico ha avuto un cedimento fisico dopo Marco Predolin e Nathaly Caldonazzo. A diffondere la notizia è stato il collega Fabio Alesi di Radio 105 pubblicando sul canale Telegram della trasmissione Lo Zoo di 105 un post con scritto: "Secondo voci di corridoio Paolo è stato soccorso dai medici dell’Isola". Attualmente le condizioni di salute del naufrago sono monitorate costantemente dai dottori presenti in Honduras.

Come sta Paolo Noise dopo malore all’Isola dei Famosi? Parla Fabio Alesi

Dopo aver diffuso la notizia del malore di Paolo Noise all’Isola, lo speaker Fabio Alesi ha cercato di rassicurare tutti dicendo:

"Non vi preoccupate, non è niente di grave. Paolo ha avuto un piccolo malore, che ci sta dopo questi giorni in cui crepa di fame e viene mangiato dai paguri. Semplicemente un malore dovuto alla fatica"

Al momento non si sa quando Paolo potrà ritornare in gara e cosa gli è successo. Intanto nel daytime dell’Isola dei Famosi di oggi, venerdì 5 maggio, non è andato in onda alcun aggiornamento sulla situazione. La breve striscia quotidiana su Canale 5 non ha mostrato Paolo Noise soccorso dai medici e portato via in barca dalla produzione. Potrebbe rischiare il ritiro? Sono in tanti a chiedersi cosa ha avuto il concorrente e se la sua partecipazione risulta compromessa come è successo a Marco Predolin.

Paolo Noise all’Isola dei Famosi: «Devo vincere con me stesso»

Negli ultimi giorni Paolo Noise si è confidato con Andrea Lo Cicero spiegando che il suo unico obiettivo all’Isola dei Famosi è quello di usare questa esperienza per vincere alcune sue debolezze e dimostrare chi è realmente:

"Trovare me stesso qua non significa sedermi e dire agli altri come sono. Il principio con cui sono entrato qua è spogliarmi di tutto quello che avevo fuori, rinunciare ai miei affetti anche se sto soffrendo moltissimo. Io devo vincere con me stesso, devo ripulirmi la mente, l’aspetto, l’immagine, di tutto quello che avevo di negativo prima di partecipare all’Isola"

Un attacco indiretto a Cristina Scuccia? L’ex suora, spronata dai suoi compagni d’avventura, non fa altro che raccontare la propria vita sin dal primo giorno dell’arrivo a Cayos Cochinos.


ARGOMENTI: Isola dei famosi