Signorini caccia Sara Manfuso dallo studio del GF Vip: lo scontro

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 22:53

Sara Manfuso è stata invitata a lasciare lo studio del Grande Fratello Vip: la forte lite con Alfonso Signorini. Giovanni Ciacci accusato di molestie sessuali

Signorini caccia Sara Manfuso dallo studio del GF Vip: lo scontro

Accuse inaspettate durante la puntata di giovedì 6 ottobre 2022 a tal punto che Alfonso Signorini ha cacciato dallo studio del GF Vip Sara Manfuso. Procediamo con ordine e vediamo cosa è successo. La concorrente ha deciso di abbandonare la Casa di Cinecittà dopo la vicenda Bellavia, un evento che ha segnato l’opinionista. Solo oggi Sara Manfuso ha rotto il silenzio sul suo addio.

Un episodio avvenuto un paio di giorni fa l’ha infastidita. Mentre si trovavano in cucina, Giovanni Ciacci è passato alle spalle della gieffina e si è scusato per averle sfiorato il sedere. Incomprensibile e imbarazzante la risposta di Sara Manfuso che ha replicato: "Domani urlerò ’Mi ha toccato il cu**’". Infelice la reazione di Giovanni Ciacci: "Facciamo una violenza sessuale?". "Si dai, simuliamo", ha risposto la Manfuso. I toni erano decisamente goliardici, ma le parole hanno fatto storcere il naso a molti telespettatori.

Signorini contro Sara Manfuso: «Non cado nella tua retorica»

In merito al suo ritiro, Sara Manfuso ha spiegato che non poteva continuare dopo che nella Casa pendeva un’accusa per lei decisamente pesante che va contro tutti i suoi principi. Il riferimento è al caso Marco Bellavia (l’ex concorrente ha mandato una lettera al GF Vip). L’opinionista si è rivolta contro Alfonso Signorini dicendogli che in passato è stata vittima di violenza sessuale:

"Ciacci nella Casa mi ha detto, toccandomi il cu**, ’simuliamo una violenza sessuale’. Ho sorriso dall’imbarazzo ma nessuno mi ha chiamato dal GF, nessuno si è accorto di niente"

Alfonso Signorini si è infuriato e prima di cacciare Sara Manfuso dal Grande Fratello Vip 7 è sbottato: "Io non ci casco nella tua retorica. Avresti dovuto trovare una ragione più plausibile per uscire dalla Casa”.

Violenza sessuale Sara Manfuso: il racconto al GF Vip 2022

All’età di 17 anni Sara Manfuso è stata vittima di violenza sessuale. L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip venne stuprata nell’androne del suo appartamento mentre stava rientrando da scuola. Nonostante le grida di aiuto, nessuno le diede soccorso. La Manfuso denunciò l’accaduto; il suo violentatore non fu mai identificato.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP