Sara Manfuso abbandona GF Vip: c’entra Marco Bellavia. Rivelazioni

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 19:59

La concorrente ha abbandonato la Casa del GF Vip in una giornata ricca di dirette interrotte e indiscrezioni sul suo conto: la decisione di Sara Manfuso

Sara Manfuso abbandona GF Vip: c’entra Marco Bellavia. Rivelazioni

Dopo ore di silenzio è tornata la diretta del GF Vip. Le prime immagini hanno mostrato quanto si vociferava sui social: Sara Manfuso ha abbandonato GF Vip. La concorrente ha deciso di mettere la parola fine a questa avventura. Nelle scorse ore gli autori avrebbero cercato di trovare un modo per convincerla a restare, ma tutto si è rilevato vano. Insieme a tutti gli altri concorrenti, Sara Manfuso è stata criticata per la vicenda di Marco Bellavia, costata la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione flash a Giovanni Ciacci. La decisione di dire addio alla settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è legata proprio al conduttore di Bim Bum Bam.

GF Vip: perché Sara Manfuso ha abbandonato dopo Marco Bellavia

Giornata decisamente anomala per quanto riguarda la diretta del GF Vip sospesa su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. Il reality deve fare i conti anche con la denuncia da parte del Codacons. Una volta ripristinato il collegamento, il pubblico ha assistito all’abbandono di Sara Manfuso. Prima di lasciare la Casa di Cinecittà ha lasciato intendere il motivo della sua scelta:

«Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle me*de, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò»

Sara Manfuso in crisi al Grande Fratello Vip per colpa di Sonia Bruganelli?

Nella scorsa puntata Sonia Bruganelli ha contestato Sara Manfuso. L’opinionista ha visto un avvicinamento della concorrente nei confronti di Marco Bellavia e poi ha scelto di non aiutarlo nelle sue difficoltà. L’addio al GF Vip era già nell’aria. Sara ha mostrato una certa sofferenza a rimanere all’interno della Casa dopo la puntata andata in onda lunedì 3 ottobre scorso. Le accuse di bullismo e di poca solidarietà sono state ritenute poco compatibili dall’opinionista che in televisione viene invitata per parlare di temi sociali e politici. Ancor prima di venire a conoscenza del suo abbandono, Sonia Bruganelli ha ironizzato sulla decisione di Sara Manfuso scrivendo su Twitter:


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP