Lettera Marco Bellavia GF Vip. Giovanni Ciacci: «Mi hanno sputato in faccia»

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 22:16

Il concorrente ha deciso di rompere il silenzio e scrivere una missiva ai suoi ex compagni. Intanto Ciacci e Lamborghini fanno rivelazioni clamorose dopo squalifica

Lettera Marco Bellavia GF Vip. Giovanni Ciacci: «Mi hanno sputato in faccia»

La puntata del GF Vip di giovedì 6 ottobre è stata aperta sulla scia di quanto accaduto nel precedente appuntamento. Alfonso Signorini ha salutato Marco Bellavia, assente in studio. Collegandosi con i Vipponi, il conduttore ha comunicato ai concorrenti che Marco farà ritorno nella Casa di Cinecittà per un confronto non appena si riprenderà. Al momento, però, è stata fatta recapitare una lettera di Marco Bellavia; una lettera non sdolcinata ma a tratti anche dura. Le parole della missiva sono state lette da uno speaker. “Solo insieme si può soffrire di meno”, si legge:

"Non giudico nessuno però presto ritornerò a guardarvi negli occhi e se qualcuno li abbasserà non sarà per colpa mia"

Poi ha puntato il dito contro coloro che lo hanno fatto soffrire. "Mi scorrevano davanti al volto i vostri sorrisi. Eravate pronti a voltare pagina, perché in televisione funziona così. Questa volta però non è andata così". Poi ha continuato:

"Alfonso di ’Branco, bullismo, indifferenza al dolore, incapacità di rispondere a richiesta di aiuto’ ed i vostri volti cambiavano espressione. Ho capito attraverso il vostro disagio di essere riuscito in qualcosa di grande"

Marco Bellavia al GF Vip 2022: nessun ritorno come preannunciato

A confermare la presenza di Marco Bellavia al GF Vip 7 è stata Federica Panicucci a Mattino 5 nella giornata odierna. La conduttrice ha informato i telespettatori delle rivelazioni clamorose del concorrente e lasciando tutti col fiato sospeso. Niente di tutto questo: la presenza del conduttore di Bim Bum Bam è prevista nelle prossime puntate per un confronto con i suoi ex compagni d’avventura. Il suo agente Tony Toscano ha fatto sapere, invece, che Marco sta meglio e che da quando è uscito dalla Casa di Cinecittà ha ritrovato lucidità e serenità:

“Si sta riprendendo, ora deve pensare alla sua salute. Prima di entrare stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema”

Nelle ultime ore sono state diverse le voci sul ritorno di Marco Bellavia al GF Vip 7 come concorrente; questo non accadrà come affermato da Signorini. A parlarne è stato anche il manager Tony Toscano che, in una intervista all’Adnkronos, ha dichiarato:

"A lui interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella vita, non escludiamo niente"

Giovanni Ciacci dopo caso Marco Bellavia: «Mi hanno sputato in faccia»

I provvedimenti presi dal GF Vip nei confronti di Ginevra Lamborghini, in merito alla vicenda Bellavia, si sono allargati anche a Giovanni Ciacci che è stato eliminato tramite televoto flash perdendo contro Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi. Sono giorni difficili per entrambi. Come svelato al GF Vip, Giovanni Ciacci ha confessato con voce rotta:

"Mi hanno sputato in faccia al supermercato e in molti stanno chiedendo il mio licenziamento mandando email alla mia azienda”

La squalificata Elettra Lamborghini, invece, ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte di ogni tipo. Intanto la madre della ragazza ha scritto a Marco Bellavia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP