Maria De Filippi, Sabrina Ferilli torna in Italia dopo Costanzo morto: FOTO

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 12:00

La giudice popolare di Tu Si Que Vales è stata criticata per le zero parole pubbliche espresse nei confronti di Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo: cosa c’è dietro

Maria De Filippi, Sabrina Ferilli torna in Italia dopo Costanzo morto: FOTO

Maria De Filippi è in lutto. Indiscrezioni provenienti da fonti vicine sostengono che sia rimasta scioccata dalla morte di Maurizio Costanzo. Il conduttore era stato ricoverato in una clinica romana per un piccolo intervento considerato non grave ma di routine. Nonostante i problemi di salute, l’operazione è riuscita e Maria andava a trovarlo durante la degenza un paio di volte al giorno, continuando a fare la spola tra casa, ospedale e lavoro. Le condizioni sono peggiorate all’improvviso fino a quando Maurizio se n’è andato per sempre.

Dopo la notizia divulgata, migliaia di persone via social hanno omaggiato il conduttore ed espresso solidarietà alla moglie. Nessun messaggio a livello pubblico da parte di Sabrina Ferilli e questo ha attirato diverse critiche anche da alcuni portali d’informazione, gossip e televisivi. Perché l’attrice romana non ha scritto niente e perchè non si è vista alla camera ardente in Campidoglio? La verità è che Sabrina Ferilli si trovava in vacanza a Tokyo e, dopo aver saputo della morte di Maurizio, ha cercato un volo di ritorno in Italia. Attualmente è in aereo per tornare nel nostro Paese e stare accanto a Maria.

Sabrina Ferilli torna in Italia per Maria De Filippi dopo Maurizio Costanzo morto

Proprio su Instagram Sabrina Ferilli ha pubblicato una foto dall’aeroporto e un messaggio: «Arrivo». L’attrice sta facendo ritorno nel nostro Paese dopo la morte di Costanzo. Come è noto, è legata a Maria De Filippi da un’amicizia vera e sincera, ci sono sempre quando hanno bisogno l’una dell’altra. Il loro non è solo un semplice rapporto professionale, ma la Ferilli è una famiglia per Maria. Sembra certa la presenza di Sabrina ai funerali di Maurizio Costanzo che si terranno lunedì 27 febbraio a Roma alle ore 15. La diretta televisiva, invece, inizierà tre quarti d’ora prima. Le reti subiranno delle variazioni di palinsesto.

Addio a Maurizio Costanzo: da Maria De Filippi agli amici e colleghi

Maria De Filippi stretta nel dolore insieme al figlio Gabriele: i due non sono riusciti a trattenere le lacrime alla camera ardente. Presenti Fiorello, che ha abbracciato la bara di Maurizio Costanzo, Pierluigi Diaco, Mara Venier, Alessandro Preziosi, Massimo Giletti, Lino Banfi e molti altri. Presenti le istituzioni, rappresentate dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e dal ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano; tanti volti del mondo del giornalismo, del cinema e quello dello spettacolo. E infine migliaia di persone comuni. La camera ardente sarà aperta anche oggi, domenica 26 febbraio fino alle 18.


ARGOMENTI: Maria De Filippi