Sei donne, anticipazioni 7 marzo 2023: Anna incastra Enrico

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 16:04

Anna non si fiderà di Enrico e lo incastrerà in maniera scorretta per interrogarlo nuovamente.

Sei donne, anticipazioni 7 marzo 2023: Anna incastra Enrico

Sei donne torna in onda martedì 7 marzo 2023 con la seconda puntata (composta da due episodi). In questo nuovo appuntamento, Anna interrogherà Alessia ed Enrico per trovare Leila. La procuratrice non si fiderà del giovane e lo incastrerà in maniera scorretta per poterlo interrogare nuovamente. Inoltre, scoprirà che Gregorio aveva una relazione con la vicina Viola ed andrà da lei per interrogarla.

Fiction Sei donne, seconda puntata: Anna non si fida di Enrico e lo incastra per interrogarlo di nuovo

La seconda puntata della fiction «Sei donne» vedrà Anna (Maya Sansa) convocare in procura Alessia, l’insegnante di Leila ed Enrico, il fidanzato della ragazza per sentirli ed avere così informazioni utili per ritrovarla. Tuttavia, le loro dichiarazioni non coincideranno con dei filmati trovati dalla procuratrice e dal suo collega Emanuele. Anna, alla luce di queste contraddizioni, inizierà a non fidarsi di loro ed in particolare di Enrico.

Per tale motivo, troverà un modo scorretto per poterlo incastrare ed interrogarlo nuovamente. Poco dopo, in procura si presenterà Michela, la quale avrà ricevuto un vocale da parte della nipote che la rassicurerà di star bene. Anna, a quel punto, si vedrà costretta a lasciar andare Enrico non avendo più nulla in mano per trattenerlo.

Spoiler Sei donne martedì 7 marzo 2023: Anna va a casa di Viola per interrogarla

Nel proseguo della serata, Anna, riceverà una lettera anonima relativa ad una presunta relazione tra Gregorio e Viola, la vicina di casa. Le impronte della donna verranno ritrovate nell’appartamento di Leila e ciò getterà molti sospetti su di lei. Per tale motivo, Anna ed Emanuela si recheranno a casa della donna per interrogarla e lei finirà per confessare la relazione con Gregorio, il patrigno di Leila.

Viola dirà alla procuratrice che la loro relazione è terminata per volere dell’uomo e che nonostante lei fosse molto presa da lui, a quel punto, ha deciso di provare a sistemare le cose con suo marito e a salvare il suo matrimonio. La donna ha in qualche modo a che fare con la scomparsa di Leila? Non perdiamoci la seconda puntata di Sei donne in onda su Rai Uno martedì 7 marzo 2023 alle 21:20 per scoprirlo.