Sei donne, anticipazioni 28 febbraio 2023: la scomparsa di Leyla

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 20:38

Leyla scomparirà insieme al suo patrigno Gregoria e la PM Anna Conti indagherà a fondo per trovarli.

Sei donne, anticipazioni 28 febbraio 2023: la scomparsa di Leyla

Sei donne, la nuova fiction Rai incentrata su un giallo psicologico che ci porterà a scoprire maggiormente l’universo femminile, prende il via domani 28 febbraio 2023 con la messa in onda della prima puntata (composta da due episodi). In questo primo appuntamento, la PM Anna Conti si impegnerà a fondo per ritrovare la giovane Leyla che è scomparsa insieme al patrigno Gregorio. Ad aiutarla in questo difficile compito sarà l’ispettore Emanuele Liotta.

Sei donne, primo episodio: Anna indaga sulla scomparsa di Leyla

La prima puntata di Sei donne si aprirà con la scomparsa della giovane Leyla, una ragazzina orfana di madre che scomparirà nel nulla insieme al patrigno Gregorio. La PM della procura di Taranto, Anna Conti molto stimata e professionista autorevole, nasconderà un problema di alcolismo che riaffiorerà dopo la fine del matrimonio e la renderà molto dura nei rapporti interpersonali, in particolar modo con il nuovo ispettore Emanuele Liotta.

La donna si appassionerà al caso della ragazzina scomparsa ed intorno al mistero di Leyla ruoteranno altre figure femminili tra cui Michela, la sorella della defunta madre della ragazzina che sarà la prima ad essere ascoltata dalla PM per cercare di capire qualcosa in più su cosa sia accaduto a Leyla.

Sei donne, secondo episodio: Liotta esasperato da Anna vorrà lasciare l’incarico

Nel proseguo della serata, l’ispettore Liotta sarà esasperato dal comportamento di Anna e vorrà lasciare l’incarico. A quel punto, Anna, certa di non poter risolvere il caso da sola, deciderà di raccontargli del suo difficile passato e del problema di alcolismo di cui soffre e gli chiederà di non andare via ed aiutarla a risolvere il difficile caso di cui si sta occupando. Un giorno, in procura arriveranno delle immagini di Gregorio a Bari e sembrerà essere la svolta del caso.

Anna e Liotta, dunque decideranno di recarsi sul posto e chiederanno a Michela di accompagnarli, in modo tale da capire meglio il rapporto con la nipote ed il cognato. Riusciranno a trovare la la pista giusta per ritrovarla e portarla a casa sana e salva? Non perdiamoci la prima puntata di Sei donne in onda il 28 febbraio 2023 su Rai Uno alle 21.20 per scoprirlo.