Sarah Toscano dopo vittoria Amici 23: Sanremo e confessione su Maria De Filippi
Sarah Toscano ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria ad Amici 23, in cui ha parlato dei progetti futuri, del suo percorso a scuola ed ha fatto alcune interessanti confessioni.
Sarah Toscano è stata la vincitrice di Amici 23. La sua vittoria ha lasciato in molti spiazzati, lei compresa, in quanto si credeva che si sarebbe aggiudicato questo titolo qualcun altro. Ad ogni modo, una volta smaltita un po’ la grande emozione del momento, Sarah ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha tirato un po’ le somme di questa esperienza ed ha fatto anche delle confessioni molto interessanti su Maria De Filippi, sull’esperienza nella scuola di Amici e sulla sua vita al di fuori. La giovanissima cantante ha parlato anche dell’ipotesi di partecipare al Festival di Sanremo, che come trapelato quest’oggi sarà condotto da Carlo Conti per le prossime due edizioni.
Sarah Toscano svela retroscena sul percorso ad Amici e su Maria De Filippi
Nel corso di una recente intervista, Sarah Toscano ha raccontato del suo sogno vissuto ad Amici, che si è concluso nel migliore dei modi (QUI cosa è successo durante la finale). La giovane ha detto che quando fu scelta per prendere parte al talent show era in procinto di prendere delle lezioni di canto, dato che non le aveva mai prese in vita sua. Nel momento in cui le si è presentata davanti questa grande opportunità, però, non ha potuto fare a meno di coglierla al volo. Durante la sua permanenza all’interno della scuola la giovane ha compiuto 18 anni e, a tal riguardo, ha svelato alcuni retroscena su come è stata trattata quando era ancora minorenne:
"Noi (allora) minorenni avevamo molte più restrizioni, ma era per tutelare la nostra immagine. Dopo aver compiuto 18 anni, però, sono aumentate anche le attività da poter fare. Sicuramente è stata una cosa incredibile, quando siamo entrate io, Maria, Sofia e Stella ci siamo sempre immaginate come sarebbe stato compiere 18 anni nella casetta di Amici".
Per quanto riguarda Maria De Filippi, invece, la ragazza ha ammesso di reputarla una donna davvero splendida, che porterà sempre nel suo cuore. A tal riguardo, ha ammesso:
"Una persona incredibile, sempre con la parola giusta al momento giusto, molto empatica. Riesce a capirti dagli sguardi e poi ha una grande memoria, ricorda veramente tantissime cose. Mi ha dato una possibilità incredibile e ci ha sostenuto, tutti, fino alla fine".
Sarah molto incerta sul suo futuro, parteciperà a Sanremo?
Grande stima, poi, anche nei riguardi di Lorella Cuccarini che, anche quando alcuni le andavano contro, non ha mai smesso di credere nelle sue capacità e, in effetti, aveva ragione. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, invece, Sarah Toscano ha ammesso di essere ancora confusa e stralunata. Al momento, infatti, non si sente ancora nella posizione di pensare troppo a lungo termine, sta di fatto che si sta concentrando solo sui firmacopie e sui live, in quanto vuole godersi questo attimo.
Sarah è rimasta piacevolmente colpita, ma anche sorpresa, per tutto l’affetto da cui è stata inondata nel momento in cui è uscita da vincitrice dalla scuola di Amici. Non sono i suoi cari, ma anche i fan stanno contribuendo a rendere questo momento davvero magico. Parlando sempre di futuro, poi, la giovane ha svelato anche se ha intenzione di provare a partecipare ad una prossima edizione del Festival di Sanremo. A tal riguardo, ha detto:
"Penso che Sanremo sia un obiettivo da raggiungere molto importante. Però chiaramente non ho fretta perché ho 18 anni, non penso che se non vado a Sanremo quest’anno, non ci andrò mai più. Anzi, penso che bisogna aspettare il momento giusto, il pezzo giusto. Non ho assolutamente fretta, né la voglia di correre".
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti