Sanremo 2023: circola il nome di un ex super ospite come concorrente

Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 17:55

Il festival di Sanremo prenderà il via il prossimo febbraio e circolano già i primi nomi e tra questi ce n’è uno a dir poco clamoroso.

Sanremo 2023: circola il nome di un ex super ospite come concorrente

La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 e sarà condotto ancora una volta da Amadeus, il quale ha deciso di avere al suo fianco come co-conduttori Chiara Ferragni e Gianni Morandi come da lui stesso confermato. Ovviamente, Amadeus si occuperà anche di selezionare i cantanti in gara e come accade praticamente tutti gli anni c’è già il famoso toto-nomi. E a quanto pare tra i concorrenti potrebbe esserci un ex super ospite a dir poco clamoroso: vediamo di chi si tratta.

Sanremo 2023: Tiziano Ferro potrebbe partecipare in gara

I preparativi per il Festival di Sanremo fervono ed in questi giorni sono circolati i primi nomi dei possibili cantanti in gara. Nelle scorse ore, però, il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Oggi ha lanciato una vera e propria bomba. Stando all’indiscrezione da lui lanciata, Tiziano Ferro potrebbe salire nuovamente sul palco dell’Ariston e questa volta non come ospite bensì come concorrente.

La notizia, a quanto pare, è circolata molto negli ambienti discografici anche se non c’è stata un’ufficializzazione. Il cantante di Latina, negli scorsi anni, ha preso parte alla kermesse canora come ospite e non ha mai nascosto l’emozione di salire su di un palco così importante. Inoltre partecipare in gara a Sanremo 2023 gli permetterebbe di lanciare il nuovo disco "Il mondo è nostro" che uscirà a novembre.

Cast Sanremo 2023: i nomi circolati in questi giorni e che potrebbero essere ufficializzati tra qualche settimana

L’indiscrezione che vorrebbe Tiziano Ferro in gara al prossimo Festival di Sanremo è recente, ma nei giorni scorsi sono circolati già alcuni nomi che potrebbe prendere parte alla gara canora. Stando all’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi ci sarebbero già quattro artisti quasi certi di partecipare al prossimo Sanremo.

A quanto pare potrebbero salire nuovamente sul palco dell’Ariston Al Bano, Annalisa, Tananai e Rocco Hunt. A loro, come detto, potrebbe aggiungersi Tiziano Ferro. Se per i primi quattro si tratterebbe di un ritorno, per il cantante di Latina, nel caso in cui la sua eventuale partecipazione fosse confermata, sarebbe la prima volta assoluta in gara.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo