Sanremo 2023, Chiara Ferragni prima co-conduttrice: parla Amadeus

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 18:03

Un annuncio inaspettato, quello che Amadeus ha fatto nel corso del Tg1: Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023.

Sanremo 2023, Chiara Ferragni prima co-conduttrice: parla Amadeus

Dopo aver rifiutato l’invito di Amadeus per ben due anni consecutivi, Chiara Ferragni ha accettato di vestire i panni di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. L’annuncio è arrivato dallo stesso presentatore e direttore artistico della kermesse musicale, durante la diretta del Tg1.

Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice di Sanremo 2023

Rispetto allo scorso anno, Amadeus ha deciso di giocare d’anticipo e ha iniziato a fare gli annunci inerenti il Festival di Sanremo 2023 nel mese di giugno. Nel corso della diretta del Tg1, il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ha svelato il nome della prima co-conduttrice che sarà al suo fianco.

«Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo (…) Sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni», ha affermato Amadeus piuttosto emozionato. La sua gioia, molto probabilmente, è da ricollegare al colpaccio messo a segno.

Amadeus, infatti, è riuscito ad aggiudicarsi la presenza dell’imprenditrice dopo i due rifiuti ricevuti nell’edizione 2021 e 2022. La Ferragni sarà al suo fianco in due serate molto importanti: la prima, ovvero quella del 7 febbraio 2023, e l’ultima, fissata per sabato 11 febbraio.

Chiara è stata bravissima a non spoilerare nulla sui social, mentre il marito Fedez, come dimostrano le sue Instagram Stories, ha fatto fatica.

Lo spoiler di Fedez sui social

Contento di aver messo a segno il colpaccio con «la più grande imprenditrice digitale», Amadeus ha condiviso il suo traguardo anche sui social. Il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023 ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae in casa dei Ferragnez, stretto alla co-conduttrice. A didascalia, ha scritto: «Felicissimo di aprire e chiudere la 73º edizione del Festival di Sanremo con Chiara Ferragni».

Anche l’imprenditrice ha condiviso la stessa fotografia, ammettendo: «Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023». Ad aver regalato ai fan uno spettacolo più divertente è stato Fedez, che ha davvero faticato molto per mantenere il segreto fino ad ora.

Il rapper, tramite una serie di Instagram Stories, ha ripreso l’annuncio di Amadeus in tv e, inquadrando anche sua moglie con un filtro divertente, ha esclamato: «Devo dirlo io prima di Amadeus. Lo presenta mia moglie!». Lo spoiler di Fedez ha anticipato di qualche secondo la rivelazione di Ama.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo