Sangiovanni a Sanremo 2023: con Giulia Stabile stanno ancora insieme?

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 17:54

Giulia Stabile e Sangiovanni sono ancora fidanzati? Il cantante si prepara per il Festival nonostante l’esclusione dai Big

Sangiovanni a Sanremo 2023: con Giulia Stabile stanno ancora insieme?

Continuano gli spoiler sui duetti di Sanremo. Ad un anno dal successo di Farfalle, che gli è valso un quinto posto nella classifica del Festival e una quarta posizione in quella dei singoli più venduti, farà ritorno a Sanremo 2023 Sangiovanni. Il cantante, per sua stessa ammissione, aveva svelato in una intervista di avere presentato ad Amadeus un brano per la kermesse ma non è stato scelto. Nonostante l’esclusione dai Big, come anticipato da Davide Maggio, Sangiovanni a Sanremo duetterà con Ariete. Top secret, al momento, la canzone scelta e con la quale gareggeranno per vincere la serata delle cover.

Sangiovanni e Giulia stanno ancora insieme? La rivelazione della Stabile

Mentre Sangiovanni si prepara per Sanremo 2023, la fidanzata Giulia Stabile è stata intervista a Verissimo. Tra le altre cose, ha parlato anche della sua storia d’amore con il cantante: "Con Sangio va benissimo, più andiamo avanti e meglio va, più cresciamo e più si intensifica la magia". Entrambi sono fieri l’uno dell’altra e si supportano sempre anche a distanza: "Devo dire che comunque ci stiamo vedendo più spesso. Mia mamma dice che quando viene lui a casa siamo tutti ancora più uniti". Ormai le presentazioni in famiglia sono state fatte; quando Sangiovanni si trova a Roma è ospite della famiglia di Giulia. Di recente, ospite a Boomerissima, la Stabile ha svelato di avere avuto un infortunio ma nel salotto di Silvia Toffanin non ha fatto nessun riferimento a questo piccolo incidente.

Giulia Stabile e il bullismo: racconto glaciale sui professori

"La bambina che ero è ancora con me e spero che lo rimanga per sempre", ha dichiarato Giulia Stabile a Verissimo. La ballerina è riuscita a superare non poche incertezze che aveva dentro. Sta crescendo da tutti i punti di vista, ma alle spalle c’è un ricordo agghiacciante che risale a quando frequentava la scuola media. Compagni e professori la prendevano in giro e la emarginavano a causa dei suoi problemi nella lettura e nel fare i calcoli: "Per tanto tempo non volevo passare davanti a scuola perchè stavo male. Quando capitava chiedevo a mia mamma di cambiare strada". Oggi è felice anche dal punto di vista lavorativo: oltre a danzare fa parte del cast di Tu Si Que Vales che reputa una grande famiglia per la sintonia che si è venuta a creare anche con Belen Rodriguez.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo