Giulia Stabile infortunata, cos’è successo? Le parole di Alessia Marcuzzi

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 23:42

Infortunio per la ballerina Giulia Stabile, salta l’esibizione a Boomerissima su Rai2: cosa è accaduto

Giulia Stabile infortunata, cos’è successo? Le parole di Alessia Marcuzzi

Il secondo appuntamento di Boomerissima è andato in onda martedì 17 gennaio 2023 sul secondo canale della Tv Stato. Nel programma di Alessia Marcuzzi sono stati ospiti Katia Follesa e Paolo Ciavarro, Elena Santarelli e Pierpaolo Pretelli, Ema Stokholma e Maurizio Lastrico, Alexia e Giulia Stabile. Proprio su quest’ultima, nel corso della puntata, la padrona di casa del nuovo varietà ha fatto una vera e propria rivelazione: a causa di un infortunio Giulia Stabile non si è potuta esibire. Nel dettaglio, la Marcuzzi ha dichiarato:

"Sei straordinaria, raramente ho visto ballare una persona così, quando balli sei un sogno. Hai avuto un infortunio, devi stare un po’ a riposo. Alla prossima edizione di Boomerissima, se si dovesse rifare, devi venire qua e fare una performance"

Infortunio per Giulia Stabile: salta esibizione a Boomerissima

Su Giulia Stabile infortunata non ci sono ulteriori elementi. Ospite a Boomerissima si è limitata a dire "niente di grave". La ballerina, volto di Tu Si Que Vales nelle ultime due edizioni andate in onda in prima serata su Canale 5, non ha specificato di che tipo di infortunio si sia trattato. Non è la prima volta che la fidanzata di Sangiovanni è costretta a uno stop: lo scorso anno si procurò una piccola lesione da essere costretta a mettersi nelle mani di un fisioterapista specialista in traumatologia del mondo della danza.

Alessia Marcuzzi non ha nascosto di essere una fan di Giulia Stabile. La qualità dei movimenti lascia intuire un grande potenziale nonostante la forte timidezza. Una barriera che, grazie al supporto di Maria De Filippi, si sta lasciando alle spalle pian piano.

Boomerissima premiato: il successo del ritorno in tv di Alessia Marcuzzi

Gli ascolti di Boomerissima sono andati più che bene al debutto. Il primo appuntamento non ha tradito le aspettative totalizzando una media di 1.310.000 spettatori pari al 7.4% di share. Numeri che non possono far gridare ad un vero e proprio boom, ma è stato un ottimo punto di partenza. Share e spettatori scenderanno, saliranno o si manterranno stabili per la seconda puntata? L’ardua sentenza arriverà alle ore 10 di mercoledì 18 gennaio con la diffusione dei dati Auditel.

Giulia Stabile e Aka7even si ritrovano a Boomerissima della Marcuzzi

Ospite della seconda puntata di Boomerissima è stato Aka7even, oltre a Raf e Carlo Conti. Il cantautore, tra i Big in gara di Sanremo 2022, ha ritrovato Giulia Stabile nella trasmissione della Marcuzzi. Tra loro c’è un bellissimo rapporto tanto da considerarsi come fratello e sorella.