Resta con me, anticipazioni 5 marzo 2023: Alessandro e Paola si riavvicinano

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 16:12

Alessandro e Paola avranno un riavvicinamento, ma lei non se la sentirà di ricominciare daccapo.

Resta con me, anticipazioni 5 marzo 2023: Alessandro e Paola si riavvicinano

Resta con me torna in onda domenica 5 marzo 2023 con la terza puntata durante la quale Alessandro e Paola arriveranno ad un punto di svolta. I due lavoreranno fianco a fianco per evitare che una madre si getti nel vuoto e questo li farà riavvicinare, ma non sarà duraturo. Nel frattempo, Scudieri riconoscerà la donna misteriosa vista il giorno della sparatoria e comincerà a collaborare con la sua ex squadra per fermare la «banda della lancia termica».

Fiction Rai 1 Resta con me, terza puntata: Alessandro e Paola si riavvicinano, ma solo per una notte

La terza puntata di «Resta con me» in onda su Rai 1 alle ore 21:25 si aprirà con una tragedia sfiorata. Una madre disperata, infatti, salirà sul tetto del Tribunale dei minori e minaccerà di togliersi la vita gettandosi nel vuoto. Linda, ovviamente, accorrerà subito sul posto e farà di tutto per evitare che la donna compia l’estremo gesto. Ad aiutarla ci sarà Alessandro (Francesco Arca) che arriverà sul luogo insieme a Paola (Laura Adriani).

Tutti e tre riusciranno ad evitare la tragedia e la gestione del caso porterà Alessandro e sua moglie Paola ad avere un riavvicinamento. I due ritroveranno un minimo d’intesa che sfocerà in un’intensa notte d’amore, ma sarà l’unico momento di intimità tra loro, in quanto, all’indomani la donna dirà al consorte che non riesce ancora a perdonarlo e che non se la sente di ricominciare tutto daccapo.

Resta con me, trama 5 marzo 2023: Alessandro riconosce la donna misteriosa della sparatoria al ristorante

Nel proseguo della serata, al porto verrà rubata una bisarca piena di veicoli e l’Unità d’intervento notturno analizzerà subito la scena del crimini. Alessandro si occuperà di visualizzare le immagini delle telecamere di sicurezza e riconoscerà la donna misteriosa che aveva visto al ristorante il giorno della sparatoria e a quel punto si convincerà che la «banda della lancia termica» sia coinvolta.

A quel punto inizierà la ricerca del basista e allo stesso tempo la collaborazione tra l’UDIN e la vecchia squadra in cui lavorava Alessandro che ora è guidata dal collega ed amico d’infanzia Marco Palma. La collaborazione non inizierà nel migliore dei modi visto che la banda riuscirà a battere tutti sul tempo ed ovviamente ci si chiederà come sia stato possibile.