Uomini e Donne, Armando Incarnato: «È un periodo brutto della mia vita»

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 11:27

Il cavaliere napoletano è ancora alla ricerca dell’amore nel programma della De Filippi. Oggi ha le idee chiare ma questo non è un bel momento della sua vita

Uomini e Donne, Armando Incarnato: «È un periodo brutto della mia vita»

Presenza fissa nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato è ancora alla ricerca dell’amore nonostante la partecipazione nel programma non abbia ancora fruttato conoscenze importanti. Attore e imprenditore, la sua vita sentimentale è segnata da una relazione chiusa ormai da tempo con una donna di nome Daniela che è madre di sua figlia Mia. Tra le più note frequentazioni avute nel dating sentimentale di Maria De Filippi vi sono quelle con Lucrezia Comanducci e Veronica De Nigris. A dicembre 2021 è uscito con Brunilde Habibi e alla fine della scorsa stagione con Angela Paone.

In una intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha parlato anche della sua vita privata. In particolare il cavaliere ha fatto una rivelazione piuttosto spiazzante:

"Sto affrontando un periodo particolare. A volte mi sento mancare la terra sotto i piedi, e sto cercando di ’imparare a volare’. Non me la sento di aprirmi, sto cercando di metabolizzare delle cose. Più in là forse avrò la lucidità per farlo, per ora so solo che ho bisogno intorno a me di tranquillità, serenità e tanto amore"

Armando Incarnato di UeD svela: «C’è una parte di me che odio»

È un brutto periodo della sua vita ma, ad oggi, non se la sente di raccontarlo. Armando Incarnato non ha aggiunto nient’altro e, di conseguenza, ha fatto riferimento a una situazione non meglio identificata. Noto per i suoi tanti look fortemente presi in giro sui social, il cavaliere al momento presenta una chioma bianco-argento che ha fatto impazzire tutti. In tutti questi anni di partecipazione a Uomini e Donne ha svelato al pubblico uno, nessuno e centomila versioni di sé, ma ce n’è una che non riesce proprio ad amare:

"La versione di Armando che mi piace di più è quella che ha ancora la forza di dire no quando gli altri per convenienza dicono sì. Poi c’è quella parte di me che non tollero perché è sempre troppo disponibile e premurosa nei confronti degli altri..."

Uomini e Donne: ennesimo scontro tra Incarnato e Riccardo Guarnieri

Come svelano le anticipazioni della puntata di oggi, ci sarà un nuovo scontro tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Entrambi sono interessati alla dama Cristina, ma alla fine del confronto piuttosto infuocato il napoletano ha deciso di chiudere con la donna perchè sono tre mesi che cerca di uscire con lei e non vuole elemosinare niente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne