Uomini e Donne, anticipazioni 14 ottobre 2022: liti accese, interviene Maria

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 09:25

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà molto movimentata. In studio nasceranno discussioni piuttosto accese tra gli esponenti del trono over, sta di fatto che sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 ottobre 2022: liti accese, interviene Maria

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, venerdì 14 ottobre 2022, rivelano che la settimana si concluderà in bellezza nel dating show di Maria De Filippi. L’attenzione si focalizzerà nuovamente sugli esponenti del trono over della trasmissione e non mancheranno gli accesi diverbi. Il primo sarà quello tra Tina Cipollari e la signora Pinuccia Della Giovanna, divenuta ormai il suo bersaglio fisso.

Le due donne si scontreranno pesantemente al punto che la dama del parterre scapperà dietro le quinte e si lascerà ad un pianto disperato. Maria De Filippi si vedrà costretta ad intervenire. La conduttrice raggiungerà Pinuccia e proverà a calmarla e a farla ragionare. Anche per Gemma Galgani ci saranno momenti non facili.

Anticipazioni UeD 14 ottobre 2022: Pinuccia in lacrime, l’intervento di Maria De Filippi

Nella puntata del 14 ottobre di Uomini e Donne vedremo che Tina Cipollari prenderà nuovamente di mira Pinuccia. Le due dame nutrono un’antipatia reciproca, che spesso spinge loro ad attaccarsi pur senza un motivo ben preciso. Stavolta, però, le cose degenereranno. Come si comporterà Tina? Si scuserà con la dama? In merito a Gemma Galgani, invece, la dama si relazionerà ad un nuovo cavaliere.

L’uomo in questione si chiama Roberto e la donna rimarrà piacevolmente colpita da lui. Pertanto, i due intraprenderanno una conoscenza. In questa circostanza, però, il cavaliere metterà subito le cose in chiaro e affermerà di non voler concedere l’esclusiva alla dama. A tal proposito, dichiarerà di essere uscito anche con altre tre esponenti del parterre. La Galgani, chiaramente, non potrà non rimanerci male.

Lite tra Alessandro e Roberta a Uomini e Donne

Restando sempre in tema di trono over, nella puntata del 14 ottobre di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Ida Platano e Claudio. I due stanno proseguendo la loro conoscenza senza troppi intoppi. Lo stesso non può dirsi per Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Anche loro stanno continuando a frequentarsi, tuttavia, si renderanno protagonisti di uno scontro. L’oggetto del contendere saranno alcuni messaggi che, a quanto pare, non sono stati graditi dalla dama. Tra loro, dunque, si intavolerà una discussione molto concitata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi