Paolo Bonolis confermato a Mediaset: che programmi condurrà?

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 15:04

Paolo Bonolis non lascia Mediaset: il suo contratto è stato rinnovato per altri 3 anni. Che programmi condurrà?

Paolo Bonolis confermato a Mediaset: che programmi condurrà?

Mediaset ospiterà Paolo Bonolis per altri 3 anni: il conduttore, nonostante il chiacchiericcio lo volesse prossimo al ritorno in Rai, resta nella grande famiglia del Biscione. Che programmi gli verranno affidati?

Paolo Bonolis resta a Mediaset

Paolo Bonolis resta a Mediaset e non trasloca da mamma Rai: la conferma arriva da TvBlog. Stando a quanto scrive il noto portale, il contratto del conduttore è stato rinnovato per altri 3 anni.

Il marito di Sonia Bruganelli, quindi, ha deciso portare avanti la sua collaborazione con il Biscione e non tradirlo per tornare a bazzicare la tv di Stato. Paolo ha firmato un contratto che lo tiene legato a Canale 5 per altre tre stagioni. Questo significa che rimarrà a Mediaset fino al 2024.

Considerando che Bonolis è uno dei presentatori di punta della rete di Berlusconi, perderlo sarebbe stata una vera e propria tragedia. Inoltre, pare che il conduttore non sarà solo al timone dei soliti programmi. Che format condurrà?

Che programmi condurrà Paolo Bonolis?

Al momento, non abbiamo ancora certezze su tutti i programmi che vedranno Paolo alla conduzione. Avanti un altro in fascia pre time è stato confermato e sembra che il salottino andrà in scena anche in prima serata. Questa decisione, però, è ancora in bilico.

Bonolis, infatti, dovrebbe presentare anche uno show in prima serata. Nello specifico, sembra che i vertici Mediaset gli abbiano riservato qualche appuntamento domenicale.

Paolino dovrebbe essere riuscito a scippare la domenica sera, fino a qualche mese fa riservata a Live Non è la D’Urso, alla simpatica Carmelita. Il format che dovrebbe andare in scena potrebbe essere Il Senso della Vita, già condotto da Bonolis qualche anno fa.

D’altronde, il marito di Sonia Bruganelli non ha mai nascosto il desiderio di riportare in prima serata questo programma, da lui sempre apprezzato. Per ora, è bene sottolinearlo, il ritorno de Il Senso della Vita è solo nell’aria e non c’è nessuna conferma, né da parte del Biscione né tantomeno da Bonolis.

In bilico anche Ciao Darwin, finito in panchina a causa degli infortuni, alcuni piuttosto seri, che si sono verificati nel corso dell’ultima edizione. Per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere la diffusione dei palinsesti Mediaset. Leggi anche: Mattino 5 si allunga: l’annuncio di Federica Panicucci e Francesco Vecchi


ARGOMENTI: Paolo Bonolis