keyboard_arrow_up

Lorella Cuccarini sarà la nuova padrona della domenica pomeriggio di Canale 5?

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 09:57

Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset avrebbe deciso di affidare la domenica pomeriggio di Canale 5 a Lorella Cuccarini. Vediamo cosa si conosce in merito.

Lorella Cuccarini sarà la nuova padrona della domenica pomeriggio di Canale 5?

La pausa estiva sta mandando a riposo praticamente tutti i programmi televisivi che siamo soliti vedere durante il resto dell’anno, ma in casa Mediaset si sta già pensando al prossimo autunno. Uno degli slot su cui si sta ragionando di più è sicuramente quello della domenica pomeriggio.

Durante quella fascia oraria infatti la concorrenza della Rai è davvero grande in quanto su Rai 1 va in onda Domenica In condotto da Mara Venier. Appurato ormai che dalla prossima stagione non ci sarà più Barbara d’Urso con il suo show Domenica Live, appare chiaro che in casa Mediaset si stia cercando un sostituto all’altezza della concorrenza.

L’azienda di Cologno Monzese sta allora ragionando e sembrano esserci diverse idee. Una delle ultime indiscrezioni rese note dal portale TvBlog parla di Lorella Cuccarini come prossima padrona della domenica pomeriggio di Canale 5.

Lorella Cuccarini per la domenica pomeriggio di Canale 5: l’indiscrezione

Lorella Cuccarini ha conquistato davvero tutti durante la sua ultima avventura come professoressa di ballo ad Amici di Maria De Filippi. Proprio per questo Mediaset, secondo le indiscrezioni di TvBlog, avrebbe intenzione di metterla alla conduzione di uno show televisivo su Canale 5 durante la domenica pomeriggio.

Si tratta come abbiamo detto solo di voci di corridoio in quanto non c’è l’ufficialità di niente. Di sicuro comunque il gruppo Mediaset sta cercando seriamente la persona giusta a cui affidare il pomeriggio del giorno di festa della sua rete ammiraglia. Nell’ultimo periodo si sono susseguiti molti nomi tra cui quello di Elisa Isoardi e Adriana Volpe, ma attualmente il nome più caldo è quello della Cuccarini.

In realtà non è affatto chiaro quale sarebbe il programma che la Mediaset vorrebbe affidare a Lorella Cuccarini. Trattandosi solo di una ipotesi per ora, il gruppo di Cologno Monzese non avrebbe chiarito ancora quale tipo di show affidarle. Di certo comunque la conduttrice e ballerina sarebbe in grado di gestire una fascia oraria così delicata per il giorno festivo settimanale.

La Cuccarini infatti ha esperienza in questo slot orario. In passato ha condotto programmi di grande successo come Buona Domenica insieme a Marco Columbro su Canale 5 e anche Domenica In Così è la vita di Daniel Toaff su Rai 1. Questi due programmi televisivi sono completamente diversi e mostrano quanto la conduttrice sia versatile e brava a cambiare registro a seconda delle occasioni.

Proprio per via della grande capacità di adattarsi a diversi stili televisivi, la Mediaset pare essere orientata proprio alla Cuccarini per sostituire Barbara d’Urso. Per ulteriori dettagli in merito e soprattutto per avere informazioni più certe è necessario però attendere ancora un po’ di tempo. Leggi anche: Mattino 5 si allunga: l’annuncio di Federica Panicucci e Francesco Vecchi