keyboard_arrow_up

Mattino 5 si allunga: l’annuncio di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Pubblicato il 28 Maggio 2021 alle 14:33

Mattino 5 si allunga: l’annuncio è arrivato da parte dei conduttori Federica Paniucci e Francesco Vecchi nel corso dell’ultima puntata.

Mattino 5 si allunga: l’annuncio di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Una buona notizia per i fan di Mattino 5: il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi si allunga. I due presentatori, al termine della messa in onda di venerdì 28 maggio 2021, hanno annunciato la data in cui chiuderanno la stagione.

Mattino 5 si allunga: l’annuncio di Federica e Francesco

Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono ormai una coppia collaudata: gli ascolti sorprendenti di Mattino 5 ne sono la conferma. Anche in quest’ultima stagione, infatti, il format mattutino di Canale 5 ha registrato picchi più che soddisfacenti.

Non a caso, il Biscione ha deciso di rimandare la sua chiusura estiva. Invece che salutare i telespettatori a fine maggio, Federica e Francesco andranno in ferie a fine giugno.

Al termine dell’ultima puntata di Mattino 5, in onda venerdì 28 maggio 2021, la Panicucci e Vecchi hanno reso pubblica la decisione della Rete. La conduttrice, guardando il collega, ha affermato:

«Con Francesco ci vediamo lunedì e poi andremo in onda fino al 25 giugno. Siamo qua». Mattino 5, quindi, chiuderà i battenti venerdì 25 giugno, quasi un mese più tardi rispetto agli altri programmi Mediaset, come Uomini e Donne e Pomeriggio 5.

Mattino 5: la prossima stagione è confermata

La Panicucci e Vecchi continueranno a tenere compagnia ai telespettatori fino agli ultimi giorni di giugno: questo significa che avranno appena due mesi di ferie. La prossima stagione di Mattino 5, infatti, è stata confermata.

Pertanto, a settembre, Federica e Francesco torneranno al timone del loro affezionato salottino. Attualità, gossip e informazione: Mattino 5 è un contenitore che tratta svariati argomenti. Regala sorrisi, ma porta i telespettatori anche a delle riflessioni importanti.

Un tempo Mattino 5 si concentrava per lo più sul gossip, mentre adesso tratta anche temi di attualità e di cronaca. Mediaset, quindi, non ci ha pensato un attimo a confermare il programma per la stagione 2021/2022. Ovviamente, squadra che vince non si cambia, pertanto anche Vecchi e la Panicucci restano al proprio posto.

Mattino 5, come già sottolineato, saluta i telespettatori il 25 giugno e, salvo cambiamenti, tornerà al suo posto a metà settembre. Leggi anche: Italia1, Elenoire Casalegno al posto di Tommaso Zorzi: l’indiscrezione