Pamela Prati, Eliana Michelazzo tuona: «Ecco perché sono io la vittima»

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 10:58

Pratiful è tornato con una seconda stagione dopo l’ingresso di Pamela Prati al GF Vip. Intanto Eliana Michelazzo tuona contro la sua ex assistita

Pamela Prati, Eliana Michelazzo tuona: «Ecco perché sono io la vittima»

Si sono riaccese le luci sulla ’telenovela’ che ha coinvolto Pamela Prati e le sue ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo dopo l’ingresso della showgirl nella Casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini ha deciso di trattare il caso Mark Caltagirone per approfondire dei punti oscuri e mai svelati. L’ex volto del Bagaglino ha acconsentito a questo; ha svelato di essere rimasta vittima di un sistema, usata come una pedina da «due truffatrici». Come riporta il settimanale NuovoTv, Eliana Michelazzo ha deciso di fare alcune precisazioni sulla storia d’amore tra Pamela Prati e Mark Caltagirone: "Sono più vittima io perché ho sempre difeso il suo amore. Mark per me esisteva. Ho i messaggi e ci parlavo, mi scriveva le cose a organizzare in vista del matrimonio".

Eliana Michelazzo: retroscena su Pamela Prati e sul caso Caltagirone

Di recente Eliana Michelazzo è stata ospite a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha cercato di riannodare i fili di tutta la storia, ribadendo la propria innocenza e inconsapevolezza di fronte a tutto il caso Mark Caltagirone. Gli strascichi di questa storia sono vivi ancora oggi e si sono spostati in tribunale, una storia che ha molte facce e tante versioni, alcune delle quali cambiate nel corso del tempo. Eliana continua ad affermare di aver aiutato Pamela Prati ad organizzare il matrimonio con Mark Caltagirone mettendosi a completa disposizione.

Eliana Michelazzo e Perricciolo finiscono in tribunale ma senza Pamela Prati

A seguito della denuncia sporta dai genitori del finto Sebastian, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sono state citate in giudizio e la prima udienza è prevista per il prossimo 1° febbraio. A livello legale non si hanno ulteriori informazioni; Pamela Prati non è stata indagata. Madre e padre del bambino sostengono di aver creduto che quel materiale fosse legato a una fiction per la tv e ora chiedono giustizia. Dal canto suo, la concorrente del GF Vip 7 ha sempre affermato di essere stata ingannata ed è una storia che fa ancora male precisando di non aver mai lucrato sulla vicenda. Occorrerà attendere febbraio per capire cosa succederà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP