Eliana Michelazzo a Verissimo: Pamela Prati sbugiardata su Caltagirone?

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 17:31

Verissimo torna sul caso Mark Caltagirone dopo le esclusive rivelazioni fatte da Pamela Prati a GF Vip 7: Eliana Michelazzo ospite di Silvia Toffanin

Eliana Michelazzo a Verissimo: Pamela Prati sbugiardata su Caltagirone?

Dopo le recenti dichiarazioni di Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone, avvenute durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 10 ottobre 2022, Eliana Michelazzo sarà ospite a Verissimo domenica 16 ottobre. Un’ospitata quella dell’ex agente della Prati che si spera ricca di colpi di scena e di rivelazioni che possano mettere un punto a tutta questa vicenda.

Nel 2019 la redazione di Silvia Toffanin si era scagliata contro Eliana Michelazzo, stanca di vederla menzionare la trasmissione quando c’era qualcosa da giustificare. In particolare, Verissimo l’aveva smentita in merito all’esclusiva di non mostrare foto, rilasciare interviste o semplicemente parlare altrove del matrimonio: "Come già ribadito più volte, l’esclusiva riguardava solo ed esclusivamente le immagini del matrimonio, non altro".

Verissimo torna su Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo ospite

Pamela Prati ha raccontato la sua versione dei fatti sul caso Mark Caltagirone. La concorrente del GF Vip 7 ha ripercorso tutta la storia che l’ha resa vittima guidata da Alfonso Signorini. Durante il racconto non ha mai fatto il nome di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ma le ha etichettate come truffatrici. Dopo averla ascoltata, la Michelazzo ha rotto il silenzio e su Instagram ha pubblicato: "Ora sono stanca, non ti ho denunciata perchè sono rispettosa". Poco dopo ha commentato:

"Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao"

Silvia Toffanin ha deciso di cavalcare l’onda dopo le nuove e sconvolgenti dichiarazioni rilasciate da Pamela Prati. Cosa dirà Eliana Michelazzo a Verissimo?

Pamela Prati nei guai: ufficiale giudiziario al Grande Fratello Vip

Secondo Leggo, sarebbero in arrivo guai per Pamela Prati. Nella Casa del Grande Fratello Vip sarà notificato alla soubrette un atto di pignoramento dopo aver perso una causa civile contro una nota palestra romana. La concorrente sarebbe stata condannata a rifondere le spese legali; si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute da Pamela. Naturalmente ciò avverrà lontano dalle telecamere e da sguardi indiscreti. Al momento per la Prati la serenità è davvero lontana.