Pamela Prati, svolta nel caso Caltagirone: a processo Michelazzo-Perricciolo

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 21:16

C’è la data della prima udienza in merito al caso Mark Caltagirone: ex agenti di Pamela Prati denunciate dai genitori di «Sebastian»

Pamela Prati, svolta nel caso Caltagirone: a processo Michelazzo-Perricciolo

Dopo tre anni qualcosa inizia a muoversi in merito al caso Mark Caltagirone. Il 1° febbraio 2023 è fissata la prima udienza in cui dovranno comparire in tribunale Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le due ex agenti della concorrente del GF Vip 7 Pamela Prati sono state citate in giudizio per sostituzione di persona. I genitori del bambino utilizzato per impersonare Sebastian, figlio di Mark Caltagirone, hanno presentato denuncia nei confronti delle due donne. Fanpage ha visionato il decreto di citazione a giudizio; Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo non si sono espresse su quanto divulgato.

Caso Caltagirone, avvocato del finto Sebastian: «Chiederemo risarcimento»

Sentito da Fanpage, l’avvocato dei genitori del finto Sebastian Caltagirone ha fatto sapere di procedere anche per via civile oltre che penale. Stando alle sue parole, episodi abbastanza gravi sarebbero stati diversi. Al bambino e ai suoi genitori sarebbe stato fatto credere che stesse girando una fiction con tanto di copione, battute, testi, foto e video:

«A un certo punto di questa fiction, al minore sarebbe stato richiesto di recitare il ruolo di un bambino ammalato di tumore alla gola, di parlare con la voce roca di chi sta male»

Chi è Sebastian il figlio finto adottato da Pamela Prati e Mark Caltagirone

Il finto matrimonio tra Pamela Prati e Caltagirone ha stregato l’Italia intera fino a quando non è venuta fuori tutta la verità. Oltre al futuro sposo, la showgirl avrebbe adottato anche due bambini: Sebastian e Rebecca. Se quest’ultima non esiste, Sebastian esiste ma sarebbe stato strumentalizzato e usato da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Il bambino era stato presentato a Pamela Prati in un bar romano e fatto passare per italo-spagnolo.