Pamela Prati: Eliana Michelazzo al GF Vip 7? Retroscena e prossima mossa

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 08:32

Nel corso delle prossime settimane potrebbe esserci un colpo di scena: la Michelazzo entrerà al GF Vip per chiarire con Pamela Prati?

Pamela Prati: Eliana Michelazzo al GF Vip 7? Retroscena e prossima mossa

Di recente Pamela Prati al GF Vip ha visto e commentato l’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo a Verissimo. La concorrente ha scoperto di non essere indagata, a differenza della sua ex agente e di Pamela Perricciolo, per il caso del finto figlio Sebastian. Non sarebbe stata indagata dalla Procura poiché i genitori del bambino non l’hanno denunciata. Secondo la Michelazzo, la Prati non ha capito il senso della sua intervista nel salotto di Silvia Toffanin e a Chi ha dichiarato:

"Credo provi ancora odio nei miei confronti, ma è un errore. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta ad incontrarla e guardarla negli occhi e, nel caso, ad abbracciarla".

Eliana, da sempre, si dichiara vittima dello stesso sistema. Il caso Mark Caltagirone ha distrutto anche la sua vita, ma adesso l’obiettivo sarebbe quello di incontrare Pamela e chiarire per seppellire insieme il dolore. Nelle prossime puntate Alfonso Signorini farà entrare Eliana Michelazzo al GF Vip 7 per incontrare la Prati?

Eliana Michelazzo via dall’Italia: cosa fa oggi ad Ibiza dopo il caso Caltagirone

Secondo la versione di Eliana Michelazzo, sarebbe soltanto una persona che ha architettato un sistema che ha colpito non solo Pamela Prati, non solo lei, ma anche altre persone del mondo dello spettacolo. Il momento più brutto vissuto durante il Pratigate è stato quando ha ammesso che la storia era falsa. In quel momento la sua vita è andata in frantumi perdendo lavoro, soldi e famiglia: “Ricordo le banche che mi tampinavano per i soldi che non c’erano sul conto, i contratti che avevo con la mia agenzia in frantumi”.

Sei mesi fa è andata via dall’Italia e oggi ha aperto a Ibiza una società di concierge ed eventi: “Se in Italia non dovessi ritrovare la mia strada, mi trasferirò definitivamente lì e addio a tutto e a tutti”. Come Pamela Prati, anche lei ha amato un uomo che non esisteva per ben nove anni: si chiamava Simone Coppi, lo stesso uomo che tentò un approccio anche con Alfonso Signorini. Pamela si è liberata di Mark, Eliana di Simone, ma “questi casi, con prove alla mano, hanno dietro sempre la stessa persona”.

Eliana Michelazzo e la frecciata a Pamela Prati al GF Vip 7

Maggio 2019 sono il mese e l’anno in cui Eliana Michelazzo ha sentito per l’ultima volta Pamela Prati. La concorrente del Grande Fratello Vip l’ha bloccata ovunque e non ha avuto modo di parlarle: “Se Pamela è al GF Vip è anche per ’merito’ di questo caos”. In effetti, oltre a fare il suo percorso personale sta anche lavorando e di recente è stato svelato quanto guadagna Pamela Prati.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP