Pamela Prati quanto guadagna a GF Vip 2022: caso Caltagirone su Netflix?

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 14:31

Svelato il presunto compenso di Pamela Prati per la partecipazione al Grande Fratello Vip: la vicenda Mark Caltagirone diventa una serie?

Pamela Prati quanto guadagna a GF Vip 2022: caso Caltagirone su Netflix?

Dopo anni Pamela Prati ha raccontato al GF Vip 2022 cosa si nasconde dietro la vicenda Mark Caltagirone. La storia, nata nel 2018 e scoppiata nel primo semestre del 2019, si rivelò una vera e propria truffa. Il caso è ritornato a tenere banco sia durante la settima edizione del reality show più spiato d’Italia che nei salotti televisivi. Prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha ritirato la causa civile promossa contro l’azienda di Cologno Monzese, dopo il finto matrimonio con Caltagirone. Nella stessa causa risultava essere citata anche Barbara d’Urso. Era stata proprio l’ex primadonna del Bagaglino a confermare la denuncia a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai2, contro la padrona di casa di Pomeriggio 5.

Quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip? Le condizioni contrattuali

Dagospia si chiede: "Come mai Signorini ha gestito in maniera così disastrosa il caso Prati al GF Vip?" La colpa sarebbe da attribuire alle condizioni contrattuali compreso l’avvocato presente in studio. A proposito della concorrente: quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip 7? Il portale di Roberto D’Agostino parla di una cifra decisamente importante e consistente: "Circa 30mila euro a settimana, non è difficile immaginare che la showgirl per mancanza di show possa avere ottenuto per la sua operazione pulizia questa cifra".

Caso Mark Caltagirone sbarca su Netflix? L’indiscrezione

Il caso Mark Caltagirone doveva durare soltanto una puntata al Grande Fratello Vip, ma Alfonso Signorini e Pamela Prati hanno deciso di parlarne a più riprese facendo luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra. Nel corso dell’ultima puntata, è stato rivelato che nel processo per sostituzione di persona del presunto figlio Sebastian dell’imprenditore inesistente, la Prati non è indagata e nemmeno imputata. Dagospia ha lanciato un’indiscrezione riguardo questo caso: una società di produzione (legata a un sito) sta tentando di realizzare un documentario da piazzare a Netflix: "Il progetto partito a razzo starebbe ora affrontando parecchi problemi...".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP