Palinsesto Mediaset festività natalizie 2022: Il Volo e tanti film classici

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 alle 18:38

La Mediaset per il periodo festivo proporrà uno spettacolo de Il Volo e tanti film classici da vedere in famiglia.

Palinsesto Mediaset festività natalizie 2022: Il Volo e tanti film classici

Mediaset in occasione delle festività natalizie 2022 apporterà diverse modifiche al suo palinsesto, sia per la fascia oraria del Daytime sia per quanto riguarda quella del Prime Time. Nel corso di questi giorni festivi, alcuni programmi molto amati come Uomini e Donne e Amici 22 andranno in pausa e saranno sostituiti dalle repliche di alcune fiction e da film a tema natalizio. Inoltre, i cantanti de Il Volo allieteranno i telespettatori nella serata della vigilia con il loro concerto. Vediamo, quindi, cosa verrà trasmesso in questo periodo.

Palinsesto Mediaset festività natalizie 2022: stop a Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi e Pomeriggio 5

Il daytime di Canale 5 subirà diverse modifiche durante le festività natalizie. A partire da giovedì 22 dicembre 2022, Uomini e Donne andrà in pausa, mentre venerdì 23 dicembre andrà in onda l’ultimo Daytime di Amici del 2022. I due programmi di Maria De Filippi verranno sostituiti dalle repliche della fiction Fratelli Caputo.

La serie sarà poi seguita dalla striscia pomeridiana del GF Vip e successivamente dalla soap spagnola Un altro domani che in questo periodo festivo andrà in onda con una puntata della lunghezza di circa un’ora. Dalle 16.50, poi, saranno trasmessi film natalizi che prenderanno il posto di Pomeriggio Cinque. Il programma condotto da Barbara D’Urso (stop da lunedì 19 dicembre), infatti, così come quelli di Maria De Filippi, osserverà un periodo di pausa durante le feste per poi tornare a gennaio 2023.

Palinsesto Mediaset Natale 2022: Il Volo, Una poltrona per due ed i documentari della BBC

Le modifiche riguarderanno anche la prima serata a partire dal 18 dicembre quando su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci che ci racconterà la città di Gerusalemme. Il 21 dicembre, invece, andrà in onda il film Il primo Natale con Ficarra e Picone. Il 22 dicembre, su Rete 4 prenderà il via la serie documentarista Frozen Planet 2 - Incanto di ghiaccio mentre il 23 dicembre su Italia 1 si potrà vedere nuovamente il film Mamma, ho perso l’aereo.

La sera della vigilia, ovvero il 24 dicembre, su Canale 5 sarà trasmessa la serata evento Il Volo - Natale a Gerusalemme mentre su Italia 1 il classico film Una poltrona per due. Il 31 dicembre, invece, su Canale 5 ci sarà Capodanno in musica (con al timore la conduttrice Federica Panicucci) per aspettare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno mentre il 1° gennaio sarà trasmesso il concerto per la Pace ed il 7 gennaio prenderà il via la nuova edizione di C’è posta per te.