Orietta Berti lascia GF Vip? Ecco in quale programma Rai potrebbe andare

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 10:12

Orietta Berti potrebbe abbandonare il suo posto di opinionista del GF Vip. La cantante pare sia molto «corteggiata» dalla concorrenza Rai.

Orietta Berti lascia GF Vip? Ecco in quale programma Rai potrebbe andare

L’edizione di quest’anno del GF Vip è stata contraddistinta da tante novità, tra queste c’è stata sicuramente l’introduzione di Orietta Berti in qualità di opinionista del reality show. La cantante si sta cimentando in un ruolo inedito, che di solito non le appartiene sul piccolo schermo. Proprio per tale motivo, molto presto la protagonista potrebbe abbandonare la poltrona su cui siede al fianco di Sonia Bruganelli e potrebbe migrare altrove. A «corteggiarla» è soprattutto la Rai. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, infatti, pare proprio che la cantante possa tornare a Che Tempo che Fa e non solo.

Ecco dove potrebbe sbarcare Orietta Berti dopo il Grande Fratello Vip

Non è certamente un mistero che Orietta Berti abbia accettato l’incarico di opinionista del GF Vip a fronte di un lauto compenso. La questione è stata affrontata all’inizio del reality show e ampiamente trattata anche nel corso delle varie puntate del programma. Ad ogni modo, questo potrebbe essere il primo e ultimo anno in cui vedremo Orietta Berti nei panni di opinionista della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, su cui è emersa un’altra brutta notizia.

Dal prossimo anno, infatti, la donna potrebbe tornare alla concorrenza. Nello specifico, Dandolo ha svelato che Orietta starebbe seriamente valutando di tornare a Che Tempo che Fa, programma condotto da Fabio Fazio. Questa, però, non è l’unica novità che la riguarda. Pare, infatti, che anche un altro famosissimo programma Rai starebbe pensando a lei, ovvero, Tale e Quale Show.

Orietta Berti torna in Rai: ecco quando e dove

Si vocifera, infatti, che Orietta Berti possa lasciare il Grande Fratello Vip per assumere un ruolo di spicco a Tale e Quale Show, programma del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Al momento non si sa quale incarico potrebbe ricoprire, tuttavia, essendo un ruolo importante, è molto probabile che possa essere quello di giudice. Ad ogni modo, in attesa di avere informazioni più certe sulla questione, c’è da dire che la Berti apparirà in Rai molto presto. La cantante, infatti, sarà la guest star di una puntata della prossima stagione della fiction di successo della rete di stato chiamata Che Dio ci aiuti (qui per sapere quando va in onda la prima puntata).


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Che tempo che fa - Tale e Quale Show