GF Vip, probabile concorrente salta: “Problema abbastanza grave”

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 alle 15:04

La donna era stata data come probabile concorrente del Grande Fratello Vip: problemi di salute ne hanno impedito l’ingresso

GF Vip, probabile concorrente salta: “Problema abbastanza grave”

Al Grande Fratello Vip nulla può essere dato per scontato dentro e fuori la casa più spiata d’Italia. Infatti, come spesso accade, concorrenti che sembrano certi saltano all’ultimo per complicazioni dovute a problemi di salute o motivi lavorativi. É ciò che è successo alla madre di Giulia Salemi, la vulcanica Fariba Tehrani, la quale era stata annunciata come nuova concorrente dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, suo amico e quindi persona vicina a lei. La donna sarebbe dovuta entrare prima o dopo di Natale e aveva già iniziato la quarantena in un hotel di Roma.

Purtroppo per lei, Alessandro Rosica pochi minuti fa attraverso i propri account social ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni: "Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia Giulia Salemi e con Pierpaolo Pretelli. La salute prima di tutto". Con questo comunicato salterebbe dunque l’ingresso della donna iraniana, che abbiamo già visto in televisione a Pechino Express insieme a sua figlia Giulia, giunte terze nel programma, e da sola a L’Isola dei Famosi un paio di anni fa.

GF Vip, non solo Fariba Tehrani: salta come concorrente anche una figlia d’arte

Come annunciato negli ultimi giorni dallo stesso Alfonso Signorini a Casa Chi, nelle puntate prima e dopo Natale entreranno nuovi concorrenti a vivacizzare le dinamiche della Casa, con una concorrente che verrebbe addirittura dall’America. Nelle ultime settimane si erano fatti i nomi di Manuela Villa e Serena Miconi. Una di loro pare essere saltata per impegni lavorativi.

Stiamo parlando di Manuela, figlia dell’indimenticato cantante Claudio Villa, che sembrava essere certa di entrare al GF Vip, ma a febbraio dovrebbe essere impegnata a #BellaMa su Rai 2 per commentare le esibizioni degli artisti e tutto ciò che accadrà al Festival di Sanremo 2023. Quindi negli ultimi giorni sono saltate ben due probabili concorrenti, una grana in più per Signorini e gli autori che dovranno trovare dei sostituti.

GF Vip, chi saranno i nuovi concorrenti? Mistero sui futuri ingressi

La possibilità di vedere per la prima volta Fariba Tehrani e Manuela Villa nella casa del GF Vip 7 sembra dunque remota, mentre invece l’ex volto de Il Bagaglino Milena Miconi rimane l’unico nome dato per certo come nuova concorrente.

Nelle ultime ore si era vociferato che il reality condotto da Alfonso Signorini avesse chiamato Alex Belli, Angela Melillo e Arianna David per entrare in corso nella casa più spiata d’Italia. Però i tre, con il marito di Delia Duran che è stato un assoluto protagonista della passata edizione insieme a lei e Soleil Sorge, avrebbero detto di no per diverse motivazioni. Vedremo chi entrerà nella casa di Cinecittà tra poche settimane per stravolgere ulteriormente gli equilibri.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP