Oriana Marzoli gelosa di Giaele De Donà: “Passa tutto il giorno con lei”

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 16:13

Oriana Marzoli gelosa del rapporto tra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà: «Non mi parla più e passa tutto il tempo con te»

Oriana Marzoli gelosa di Giaele De Donà: “Passa tutto il giorno con lei”

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che vedrà sicuramente come protagonisti Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. I due dopo l’ultima puntata si sono molto allontanati e si parlano poco, con la venezuelana che continua a lamentarsi e a chiedere consigli ad altri inquilini.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, dopo l’allontanamento drastico di alcune settimane fa da Sofia Giaele De Donà a causa della lettera del marito Bradford e dei consigli del padre della donna di rispettare il suo uomo, ultimamente si è riavvicinato a lei, passando diversi momenti insieme e confidandosi. E questo non è di certo piaciuto a Oriana che se ne è lamentata anche con la stessa Giaele: "Puoi ancora perdere la testa con lui dato che mi sono allontanata".

Oriana Marzoli si lamenta con Giaele De Donà: «Antonino non mi parla più ma sta sempre con te»

Nelle ultime ore c’è stato un confronto tra Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà con l’argomento della loro discussione che è stato Antonino Spinalbese. La venezuelana, che si è lasciata andare a delle rivelazioni piccanti sull’uomo, è rimasta ferita dall’allontanamento a causa di alcune sue frasi che non sono andate giù ad Antonino. Ma Oriana ci ha tenuto a chiarire cosa le dà fastidio del rapporto tra Antonino e Giaele: "Se la vostra fosse stata un’amicizia vera senza interesse non mi avrebbe dato fastidio. Però lui adesso non mi parla e sta tutto il giorno con te e sappiamo il vostro trascorso. Adesso vi vedo felici e la cosa mi infastidisce".

Giaele ha risposto che non può pretendere che lei e Antonino non si parlino perché si trovano bene insieme, ma ora la preoccupazione più grande è suo marito e non vuole niente di più da Antonino se non un’amicizia. Inoltre, lei non ha alcuna intenzione di formare nuovamente un triangolo e vuole solo essere di supporto al suo amico che sente la grande mancanza della figlia. Oriana ha ascoltato le parole della donna anche se non è sembrata totalmente convinta dalla sua spiegazione. Vedremo se nelle prossime ore nascerà un nuovo triangolo intorno ad Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese fa una dichiarazione spiazzante: «Ecco la donna più idonea per me»

Nelle ultime ore Antonino si è confidato con la sua amica Antonella Fiordelisi riguardo i flirt che lui ha avuto all’interno della Casa, e ha voluto dire quale secondo lui è la donna giusta per lui in base a com’è fatto: "Credo che la donna più idonea a me senza dubbio era Ginevra Lamborghini". Questa dichiarazione ha trovato d’accordo Antonella perché anche secondo lei per una questione caratteriale la sorella di Elettra sarebbe stata l’ideale per lui, però il poco tempo insieme nella Casa ha giocato a loro sfavore.

Infine è intervenuto anche Edoardo Donnamaria, dicendo che Ginevra era interessata al parrucchiere perché aveva messo in dubbio il rapporto con il suo presunto fidanzato fuori la casa del GF Vip, anche se in questo caso Antonino ha affermato come fosse una dichiarazione sul momento perché era stata messa alle strette da Alfonso Signorini. Appuntamento a questa sera con una nuova puntata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP