«Spinalbese è dotato»: Oriana del GF Vip svela dettagli a Sarah Altobello

Pubblicato il 26 Novembre 2022 alle 12:08

Rivelazioni piccanti nella Casa del Grande Fratello Vip: dopo essere stata a letto con Antonino, Oriana Marzoli racconta dettagli intimi

«Spinalbese è dotato»: Oriana del GF Vip svela dettagli a Sarah Altobello

Da qualche giorno è terminata la storia tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. All’ex compagno di Belen Rodriguez non è affatto piaciuta una esternazione da parte della venezuelana che si è permessa di paragonare il suo cane alla figlia di Antonino, Luna Marì. Mentre l’ex hair stylist lamentava la mancanza della bambina, Oriana al GF Vip 7 ha risposto: "Anche a me manca il mio cane". A nulla sono valse giustificazioni e scuse: Spinalbese ha chiuso i rapporti definitivamente. Sta facendo il giro del web un video decisamente particolare in cui Oriana Marzoli ha fatto una rivelazione piccante: Antonino Spinalbese è superdotato.

Grande Fratello Vip: la curiosità di Sarah Altobello sulle doti intime di Spinalbese

La curiosità del cast del Grande Fratello Vip intorno al rapporto tra Oriana e Antonino si è accesa da subito. Anche troppo nel caso di Sarah Altobello che ha chiesto conto delle misure intime di Spinalbese: "Ma com’è? Grande? È dotato? Ce l’ha… sì? Non pare! Ma veramente? Però non sembra proprio proprio perché io me ne accorgo… inaspettato? Perché non pare amore… di solito ce l’ho l’occhio e ti giuro che non ho mai sbagliato su queste cose!". Il volto di Telecinco (Canale 5 sulla tv spagnola), imbarazzata, ha risposto: "Perché me l’hai chiesto? Perché non sembra? Sì anch’io pensavo così ed invece…".

GF Vip: Oriana Marzoli delusa dall’atteggiamento di Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli è rimasta molto male dall’atteggiamento di Antonino. Confidandosi con Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump, ha dichiarato di aver notato un Antonino piuttosto allegro e questa cosa l’ha stranita perché è incredula di questo cambiamento così repentino dopo quello che c’è stato tra loro: "Lui mi stuzzica, ma lo fa anche con Giaele", ha affermato, delusa dal fatto che l’ex di Belen Rodriguez pare stia assumendo lo stesso comportamento con tutte le donne concorrenti del Grande Fratello Vip. Sarah, che abbiamo già avuto modo di conoscerla durante L’Isola dei Famosi, ha consigliato alla ragazza di non lasciarsi abbattere e di andare avanti a testa alta.

Spinalbese umilia Oriana: «Voglio una Ferrari e non una Porsche»

Caduta di stile di Antonino Spinalbese al GF Vip. Sta facendo ancora discutere lo scivolone del concorrente nei confronti della Marzoli che è stata umiliata ed è scoppiata a piangere. Per scaricarla e allontanarla definitivamente, ha usato parole piuttosto dure: "Voglio di più. Voglio la Ferrari, va bene? Te sei una Porsche". La decisione dell’uomo ha ferito molto la ragazza che ha sfogato la sua tristezza con Antonella Fiordelisi, Wilma Goich, Luciano Punzo, Sarah Altobello e Luca Salatino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP