GF Vip, anticipazioni stasera: ex concorrente rientra per un confronto

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 15:24

Questa sera altra puntata del Grande Fratello Vip: ex concorrente rientra per un confronto con alcuni inquilini e sorpresa per Patrizia Rossetti

GF Vip, anticipazioni stasera: ex concorrente rientra per un confronto

Questa sera lunedì 28 novembre andrà in onda la diciannovesima puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip che come al solito promette scintille. Qualche ora fa Federica Panicucci a Mattino 5 ha svelato una clamorosa rivelazione, dicendo che nella puntata di questa sera del reality condotto da Alfonso Signorini una ex concorrente rientrerà nella Casa in modo inaspettato. Tutti hanno iniziato a chiedersi chi sarà questa ex gieffina misteriosa e per quale motivo voglia entrare nella casa più spiata d’Italia per un confronto.

Secondo le ultime indiscrezioni, con ogni probabilità questa ex concorrente misteriosa è Clizia Incorvaia, sorella di Micol che nelle scorse ore si è molto lamentata sul suo profilo Instagram dei trattamenti inaccettabili subiti dalla sorella soprattutto da Patrizia Rossetti e Wilma Goich, le quali ci sono andate giù pesante con Micol dicendo tra le tante cose che un uomo non la guarderebbe mai e che non ha niente da raccontare. Clizia aveva detto che non sarebbe scesa in campo in prima persona e avrebbe lasciato la sorella libera di fare il suo percorso senza intromissioni, ma evidentemente quanto accaduto deve averle fatto cambiare idea.

GF Vip, sorpresa per Patrizia Rossetti: chi verrà a trovarla nella Casa?

Federica Panicucci al termine di Mattino 5 ha anche detto che questa sera Patrizia Rossetti, che si sarebbe resa protagonista di una notte di passione con un inquilino, riceverà una dolce sorpresa per tirarle su il morale. Evidentemente la produzione ha giudicato che la donna avesse bisogno di un sostegno dopo la settimana e mezzo passata in isolamento in albergo dopo aver contratto il Covid e un membro della sua famiglia dovrebbe farle visita, anche se non era stato specificato di chi si trattasse. Invece, negli ultimi minuti il Grande Fratello ha voluto rivelare sui propri account social chi le farà visita: "Questa sera GF Vip ha in serbo una grande emozione per Patrizia: le parole di suo padre sono pronte a scaldarle il cuore".

Qualche settimana fa fu la sua amica e collega Emanuela Folliero a venirla a trovare per darle forza e fiducia, con Alfonso Signorini che le aveva anche fatto una battuta su una sua eventuale partecipazione al reality, con la donna che non aveva completamente chiuso la porta a tale scenario. Quindi, dato che la Rossetti riceverà una bella sorpresa è improbabile che avrà una punizione o provvedimento per le esternazioni fatte insieme a Wilma Goich nei confronti di Micol Incorvaia che hanno fatto arrabbiare il web. Invece, un altro concorrente rischierebbe di più questa sera e potrebbe ricevere la nomination d’ufficio.

Anticipazioni GF Vip: possibili provvedimenti disciplinari per Charlie Gnocchi

Se per Patrizia Rossetti e Wilma Goich sembrano scongiurati dei provvedimenti, diversa è la situazione per Charlie Gnocchi. Il fratello del più noto Gene Gnocchi ha avuto anche lui il suo da fare con il Coronavirus ed è rientrato qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello Vip, ma continua a non convincere il pubblico che lo vorrebbe vedere fuori dalla Casa.

Nelle ultime ore l’uomo si è reso protagonista di un siparietto discutibile con Antonino Spinalbese, in cui ha detto delle cose spinte e dispregiative su Oriana Marzoli, con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che si è messo a ridere perché non si aspettava quelle parole dal conduttore radiofonico. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà prendere dei provvedimenti e metterlo in nomination d’ufficio come già fatto con Elenoire Ferruzzi, colpevole di un brutto gesto invece ai danni di Nikita Pelizon diverse settimane fa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP