Oriana Marzoli e le rivelazioni choc su Belen Rodriguez: “Il karma”

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 15:38

Oriana Marzoli è ai ferri corti con Antonino Spinalbese e ci va giù pesante: «Bugiardo». E poi fa alcune dichiarazioni choc su Belen Rodriguez.

Oriana Marzoli e le rivelazioni choc su Belen Rodriguez: “Il karma”

Oriana Marzoli nelle ultime settimane ci è rimasta male per i comportamenti che Antonino Spinalbese ha avuto nei suoi confronti. Infatti, la donna lamenta il fatto che l’uomo si è rimangiato tutto dichiarandosi pentito di ciò che ha fatto con lei. La venezuelana, parlando con Ginevra Lamborghini, ci è andata giù pesante nei confronti di Antonino nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip:

"Non deve dire che mi sono fatta dei film perché non è la verità. Bugiardo, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate prima del tuo ingresso. Adesso parlo, mi sono rotta. Sotto le coperte mi diceva che non poteva resistermi".

Oriana Marzoli e le rivelazioni choc su Belen Rodriguez: «Questo si chiama karma!»

Oriana Marzoli ne ha per tutti negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo la rottura e le pesanti discussioni con Antonella Fiordelisi, la venezuelana ci è rimasta male per come si è concluso il suo rapporto con Antonino Spinalbese, criticandolo e andandoci giù in maniera molto pesante. Ma la donna si è lasciata andare anche ad alcune dichiarazioni choc su Belen Rodriguez che probabilmente non saranno piaciute alla modella argentina:

"Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Che schifo. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!".

Però Belen nelle ultime ore è molto felice e ha festeggiato la vittoria ai Mondiali della sua Argentina insieme a Stefano De Martino, Ignazio Moser e sua sorella Cecilia e non vorrà di certo prendere parte a queste polemiche.

Oriana Marzoli si consola con Luca Onestini? I due sono particolarmente vicini

Oriana, oltre a parlare nelle ultime ore con Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini, si è avvicinata molto a Luca Onestini, con il quale condivide alcune conversazioni e ha rivelato in un confessionale mandato in onda nella scorsa puntata che le è piaciuto particolarmente il bacio dell’uomo sul suo collo.

Queste dichiarazioni hanno fatto storcere il naso ad Antonino Spinalbese, il quale ha preso le distanze dalla venezuelana per questo e dopo l’ingresso nella casa della sorella di Elettra Lamborghini, che questa sera come annunciato la settimana scorsa dovrebbe uscire dalla casa più spiata d’Italia. Dal canto suo Onestini si è molto raffreddato con Nikita Pelizon dopo alcune incomprensioni e la gelosia della donna, e si è avvicinato a Oriana. Vedremo se nascerà qualcosa tra i due nelle prossime settimane.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP