GF Vip, Luca Onestini chiude con Nikita Pelizon: “Faccio molti passi indietro”

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 13:14

Luca Onestini mette la parola fine al flirt tra lui e Nikita Pelizon: non ha apprezzato molti atteggiamenti della ragazza

GF Vip, Luca Onestini chiude con Nikita Pelizon: “Faccio molti passi indietro”

Sta succedendo di tutto nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la serata di ieri ha scombussolato e non poco gli equilibri all’interno della casa di Cinecittà. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati dopo varie incomprensioni e discussioni, con la rottura che sembra essere definitiva.

Una coppia sul nascere che è finita ancor prima di iniziare è quella tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Infatti, la donna ha più volte dichiarato nell’ultimo mese e mezzo il suo interesse nei confronti dell’uomo, che le piace molto dal punto di vista estetico ma anche caratteriale. Invece Onestini, pur trovandosi bene con la donna, ha invece ribadito di non vedere per il momento nulla in più rispetto a una splendida amicizia. Però, dopo un altro scontro per vedute differenti, i due si sono allontanati.

Luca Onestini si allontana da Nikita Pelizon: «Faccio dieci passi indietro»

Questa mattina Luca Onestini ha parlato con Attilio Romita di ciò che è successo nella serata di ieri con Nikita Pelizon, ribadendo la sua posizione, con l’ex mezzo busto del Tg1 che ha detto che è stato fortunato a non andare oltre con la donna, altrimenti ci sarebbe stata una forte lite come tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Nel confronto di ieri tra Onestini e Nikita, l’uomo ha voluto mettere in chiaro le cose: "Non esiste che uno viene da me con un elenco di cosa posso o non posso fare. Oppure che mi dici che scherzavi e che oggi posso fare quello che voglio. Siamo amici e non fidanzati. A me va bene questo rapporto di amicizia. Io mi comporto come mi sento. E faccio dieci passi indietro con te".

Nikita Pelizon replica a Luca Onestini: «Hai cambiato atteggiamento nei miei confronti»

Nikita Pelizon a quel punto ha voluto ribattere a Luca Onestini, dicendo che si era sentita di portargli il caffè e che non gli ha parlato tutto il giorno. Inoltre, non si spiega il fatto che l’uomo abbia già cambiato atteggiamento con lei se non le faceva né caldo né freddo.

Il fratello di Gianmarco Onestini ha voluto avere l’ultima parola, dicendo che si è comportato così per non farla stare male: "C’è bisogno che ti faccia un comunicato visto che mi rinfacci cose mai successo o gesti carini fatti senza doppi fini che invece ti hanno illusa. Non provavo e non provo altro oltre all’amicizia. Volevo conoscerci per bene. Se ci sarà dell’altro? Meglio". Alfonso Signorini parlerà anche di questo nella puntata del GF Vip di questa sera in onda su Canale 5 a partire dalle 21:45.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP