Antonino Spinalbese al veleno su Nikita Pelizon: di cosa accusa la donna

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 12:23

Antonino Spinalbese critica ancora Nikita Pelizon: questa volta le fa una pesante accusa. Come risponderà la ragazza quando ne verrà a conoscenza?

Antonino Spinalbese al veleno su Nikita Pelizon: di cosa accusa la donna

Questa sera ci sarà un’altra puntata del Grande Fratello Vip che promette scintille. Tra alcuni nuovi concorrenti che dovrebbero entrare tra stasera e lunedì, la rottura nel rapporto di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, così come l’allontanamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, c’è molta carne al fuoco per Alfonso Signorini.

Ma stanotte Antonino Spinalbese è tornato a sparlare di Nikita facendo delle accuse davvero pesanti. É risaputo il fatto che i due non siano in buoni rapporti già dall’inizio del programma, con la donna che ha criticato l’uomo per essersi rifiutato di farle i capelli e da allora i due non si sono quasi mai parlati. E adesso le ha riservato un’altra pesante accusa.

Antonino Spinalbese e la pesante accusa su Nikita Pelizon: «Scena da Oscar»

Antonino Spinalbese nelle ultime ore ha accusato Nikita Pelizon di essere falsa e di cambiare atteggiamento e comportamenti in base alle telecamere. Infatti, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha rivelato come l’ha nuovamente beccata in flagrante a fare una cosa che non gli è piaciuta. Infatti, il parrucchiere ha raccontato ad alcuni suoi inquilini questo episodio con chiarezza e precisione:

"Mi dicono di smetterla di nominarla ma io non cambio idea su di lei. A me non piace. Eppure devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. Ha fatto una scena da Oscar. Io ero accanto a lei in camera. Hanno spento le luci, lei è arrivata, mi pare avesse discusso con Onestini, si è messa nel letto. La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Si vede che lei si stava struccando. Appena ha visto che la telecamera si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste".

GF Vip, questa sera la puntata: Alfonso Signorini farà vedere la clip a Nikita Pelizon?

La puntata di questa sera sabato 17 dicembre del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 si preannuncia ricca di dinamiche e contenuti interessanti. (Qui i sondaggi del preferito di chi è al televoto stasera). Con ogni probabilità, Alfonso Signorini farà vedere questo discorso delle ultime ore fatto da Antonino Spinalbese in assenza di Nikita Pelizon, dando alla diretta interessata la possibilità di venirne a conoscenza e di replicare.

I due non sono mai stati in buoni rapporti, nonostante un tentativo fallito di chiarimento fatto nelle prime settimane del reality, in cui lei aveva cercato di avvicinarsi all’uomo, e il loro rapporto non sembra poter decollare. Vedremo se i due continueranno così o se ci sarà modo di avere un avvicinamento e una tregua.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP