Uomini e Donne, registrazione 9 maggio: Nicole Santinelli sceglie

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 21:30

Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 9 maggio: i dettagli sulla scelta di Nicole Santinelli

Uomini e Donne, registrazione 9 maggio: Nicole Santinelli sceglie

Nella registrazione di oggi 9 maggio 2023 di Uomini e Donne è avvenuta la scelta di Nicole Santinelli. Dalle anticipazioni è emerso che la preferenza della tronista è ricaduta su Carlo. Roberta Di Padua è intervenuta rivelando di essere sorpresa da questa decisione. Andrea è rimasto impassibile di fronte all’annuncio di non essere la scelta, apparendo quasi sollevato. Non sono mancati nuove liti e colpi di scena anche al Trono Over, nei quali è stata coinvolta persino Tina Cipollari.

Uomini e Donne, registrazione 9 maggio: chi ha scelto Nicole Santinelli

Nicole Santinelli ha scelto Carlo a Uomini e Donne, dopo il romantico momento vissuto da Luca Daffrè con la sua scelta. I petali rossi sono scesi dopo che sono state mostrate le ultime esterne della tronista con i suoi corteggiatori. Carlo ha raggiunto Nicole in camerino dopo la scora registrazione e tra i due è scattato un bacio dopo aver ascoltato insieme la canzone di Arisa «Meravigliso Amore Mio».

Nonostante l’esterna con Andrea sia stata molto più personale dal momento che ha portato Nicole a casa sua, non ha trasmesso lo stesso coinvolgimento di quella con Carlo. La tronista ha addirittura sentito telefonicamente la sorella del corteggiatore, ma non è scattata la scintilla tale da far pensare a Nicole di lasciare il programma con lui.

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni 9 maggio: Tina offre toast con la ricotta

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne riguardano una lite tra Gemma, Gabriella, Elio e Claudio. Tina Cipollari si è scontrata con Elio e si è messa a mangiare la ricotta davanti ai suoi occhi e il cavaliere le ha detto pubblicamente che è una «scema». Tina ha addirittura offerto un toast con la ricotta a Gemma Galgani, ovviamente specificando che non si trattava di un gesto di pace.


ARGOMENTI: Uomini e Donne