Uomini e Donne, anticipazioni 9-10 maggio: la scelta di Luca Daffrè

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 09:45

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno contraddistinte dalla scelta di Luca Daffrè. Al trono over, invece, non mancheranno discussioni e decisioni importanti.

Uomini e Donne, anticipazioni 9-10 maggio: la scelta di Luca Daffrè

Le anticipazioni Uomini e Donne relative alle prossime puntate, che andranno in onda oggi, martedì 9, e domani, mercoledì 10 maggio, rivelano che sarà trasmessa la scelta di Luca Daffrè. Prima di arrivare a questo momento, però, ci si soffermerà prima sulle dinamiche del trono over. Al centro dell’attenzione ci sarà, ancora una volta, Gemma Galgani. La donna attaccherà pesantemente Elio e scoppierà una lite a cui prenderà parte anche Tina Cipollari. Riccardo Guarnieri, invece, conoscerà una nuova dama, ma prenderà una decisione piuttosto drastica.

Uomini e Donne News: bufera al trono over, dure accuse contro Elio

Nelle puntate di Uomini e Donne del 9 e 10 maggio vedremo che Riccardo Guarnieri conoscerà una nuova spasimante, ma le cose tra loro non andranno come sperato. In studio, infatti, entrambi prenderanno la decisione di chiudere. Il tutto, però, avverrà in un clima piuttosto concitato, fatto di accuse e pesanti insinuazioni reciproche. Il clima, poi, si scalderà ulteriormente quando Gemma Galgani muoverà accuse contro Elio.

La donna ammetterà di essere convinta che il cavaliere stia molto marciando sul programma per suoi scopi personali e di visibilità. Tina Cipollari sarà stranamente d’accordo con la dama e ne approfitterà per avviare una nuova ed estenuante discussione con Elio. Successivamente, poi, Carla e Gabriella verranno raggiunte da due nuovi cavalieri, venuti in studio per conoscerle. Entrambe, però, li manderanno via.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 e 10 maggio 2023: la scelta di Luca Daffrè

Al trono classico di Uomini e Donne, invece, nelle puntate del 9 e 10 maggio 2023, assisteremo alla scelta di Luca Daffrè, che è stata registrata ieri. Il ragazzo opterà per Alessandra, la quale gli risponderà in maniera affermativa. I due, dunque, diventeranno una coppia a tutti gli effetti. Il tutto, però, avverrà in un modo un po’ anticonvenzionale.

In studio, infatti, entrerà solo Alessandra. I due si accomoderanno sulle sedie rosse e verrà annunciata la scelta. Ci sarà il discorso, la replica di lei, il bacio passionale sotto le note di una canzone romantica e la discesa dei petali rossi. La cosa diversa rispetto al solito riguarderà le altre due corteggiatrici. Camilla e Alice, infatti, non entreranno in puntata. Luca dirà di voler andare in camerino a parlare con loro in un clima più tranquillo e privo delle tensioni dello studio.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 come sempre su Canale 5. Inoltre tutti gli episodi sono visibili in replica streaming sul sito Wittytv.it.


ARGOMENTI: Uomini e Donne