Nicole Santinelli e Carlo Mancini: ecco come va dopo Uomini e Donne

Pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 13:17

Come procede la relazione tra Nicole Santinelli e Carlo Mancini dopo Uomini e Donne? I due hanno aggiornato i fan. Ecco che hanno detto.

Nicole Santinelli e Carlo Mancini: ecco come va dopo Uomini e Donne

La scorsa settimana Uomini e Donne si è concluso per questa stagione con le scelte degli ultimi tronisti in carica. Nicole Santinelli ha optato per Carlo Mancini invece che per Andrea Foriglio (quest’ultimo scelto come nuovo tronista?), lasciando tutti senza parole. Come starà procedendo, dunque, la relazione tra loro? A ragguagliare i fan sulla situazione sono stati i diretti interessati mediante i loro account Instagram.

I due vivono in due città diverse, tuttavia, non appena ne hanno la possibilità, fanno di tutto per incontrarsi. Ieri, infatti, Nicole è arrivata a Milano per poter trascorrere un po’ di tempo in compagnia del suo nuovo fidanzato. Ebbene, i due hanno deciso di immortalare qualche momento facendo trapelare come stiano procedendo le cose tra loro.

Ecco come procede tra Nicole Santinelli e Carlo Mancini dopo Uomini e Donne

Nicole Santinelli e Carlo Mancini sembrano essere davvero molto felici dopo la scelta a Uomini e Donne. I due ragazzi, infatti, sembrano molto affiatati e felici di aver intrapreso questo nuovo percorso di vita insieme. In queste ore, Nicole ha raggiunto il suo fidanzato a Milano e Carlo, ovviamente, è andato a prenderla alla stazione. Il ragazzo, però, non si è certamente presentato con le mani in mano, sta di fatto che ha portato alla sua compagna un pensiero, si tratta di un mazzo di fiori.

Lei, ovviamente, è stata decisamente felice di questo gesto, sta di fatto che ha ringraziato il suo fidanzato con un bacio molto passionale. Nella clip in questione, poi, Carlo ci ha tenuto a precisare di voler trattare la sua compagna come una vera principessa, pertanto, gesti del genere non mancheranno di certo.

Uomini e Donne News: fan entusiasti della nuova coppia composta da Nicole e Carlo

A seguire, poi, Nicole Santinelli e Carlo Mancini hanno voluto immortalare qualche altro piccolo sprazzo della loro giornata insieme. Nello specifico, si sono mostrati seduti al tavolino di un bar intenti a fare un aperitivo. Anche in questa circostanza non è mancato un bacio appassionato. Insomma, stando a quanto trapelato dai loro profili social, la loro relazione sta procedendo a gonfie vele, contrariamente a quanto trapelato su Luca Daffrè e Alessandra Somensi, che invece secondo alcune segnalazioni apparse sui social pare si siano già lasciati. I fan, ovviamente, non possono che essere felici di vedere una coppia così affiatata e in sintonia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne